17 Settembre 2021

Novità Tigi per un’estate piena di colore

Tigi copyright@olour presenta nuove tonalità e due nuove tecniche colore studiate per esaltare i riflessi dei capelli sotto i raggi del sole.


Estate significa voglia di bellezza e benessere, per la pelle ma anche per i capelli. Gli hairdressers devono tenere conto che la maggior parte delle donne va dal parrucchiere a fare il colore prima di partire per le vacanze. È importante quindi saper offrire una risposta precisa e puntuale e consigli personalizzati: prima, durante e dopo l’esposizione al sole.

Per questo gli hairdressers Tigi prima delle vacanze propongono alla loro clientela di effettuare il colore di tendenza dell’estate, nel massimo rispetto della salute del capello. Che siano bionde, tendenti al platino oppure brune con riflessi dorati, l’importante è che le nuance aiutino a riproporre l’effetto ‘baciati dal sole’ che sta diventando cult per l’estate.

Tigi copyright@olour offre 6 nuove nuance tutte da scoprire e 2 tecniche colore formulate per esaltare i riflessi sotto i raggi del sole.
Quindi nessun timore per i capelli colorati sotto il sole: anzi!

Nuove possibilità di colore
La collezione Tigi copyright©olour comprende una tonalità permanente Creative per ottenere un biondo dorato naturale estremamente splendente. Per le clienti che vogliono un colore meno impegnativo, Tigi copyright©olour ha creato 5 nuove tonalità Gloss semi-permanenti dorate e ramate. Senza ammoniaca, sono eccellenti per tutte le tipologie di applicazione, per tonalizzare i capelli pre-schiariti oppure per rinfrescare lunghezze e punte delle corrispondenti tonalità Creative Tigi copyright©olour. Queste tonalità inoltre estendono le capacità tecniche della linea, offrendo opzioni più ampie per i servizi di pre-pigmentazione. Le nuove tonalità dorate e ramate di Tigi copyright©olour regalano l'effetto dei capelli baciati dal sole per creare look classici, creativi e multi-dimensionali e ben si adattano a qualsiasi taglio, facendo risaltare i capelli di ogni singola cliente.

Due nuove tecniche
Le due nuove tecniche da realizzare con le nuance di Tigi copyright©olour hanno l’evocativo nome Sunkissed Blonde e Sunkissed Waves.

1. Sunkissed Blonde: dona riflessi di sole, dal biondo medio al biondo chiarissimo, partendo dalla linea naturale dei capelli e creando gradazioni via via più chiare su tutto il perimetro.
2. Sunkissed Waves: dona riflessi di sole su capelli ricci dal colore profondo, seguendo il riccio naturale dei capelli e creando effetti luminosi che ne accentuano il movimento.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,819FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteMoroccanoil per Marchesa
Articolo successivoGlam Rock