#BLONDESOFTHEWORLD, la campagna Schwarzkopf Professional dedicata al biondo

Con la campagna #BLONDESOFTHEWORLD Schwarzkopf Professional vuole mostrare che, indipendentemente dal colore della pelle, dei capelli, dall’età e dal sesso, esiste un biondo per tutti.

La campagna #BLONDESOFTHEWORLD, in collaborazione con la rivista online americana Refinery29 rivolta alle millennial women, racconta il personale viaggio verso il biondo di 9 persone provenienti da 9 metropoli differenti.

#BLONDESOFTHEWORLD spiega come essere biondi può significare qualsiasi cosa si voglia. Alcuni colori dei capelli, infatti, vengono associati a falsi cliché – le rosse vengono definite “passionali” mentre le more “misteriose” – e diventare bionde richiede determinazione, significa sfidare la pesantezza degli stereotipi che associano il biondo alla stupidità, superficialità o ingenuità, e significa anche accettare una routine di mantenimento più impegnativa – una doppia prova per i vostri nervi.

Il biondo, però, ha diverse sfaccettature: può essere punky e rock’n’roll come una superstar degli anni ’70, può trasformarti in un’amazzone super glamour o una surfista o può essere ribelle e provocatorio. Davvero, il biondo può significare tutto ciò che si desidera.

Per alcuni, diventare biondi è un simbolo di ribellione ed emancipazione. Per altri, è un nuovo fantastico look assolutamente da provare. #BLONDESOFTHEWORLD mostra la vita di 9 persone, ognuna con un patrimonio diverso e una storia da condividere del loro personale viaggio verso il biondo – e cosa significa per loro esserlo.

La richiesta di servizi di biondi versatili e inclusivi è ultimamente incrementata, tanto che Schwarzkopf Professional ha deciso così di rinnovare completamente la gamma care di BLONDME, per rispondere sempre di più alle specifiche esigenze e necessità di ogni tipo di biondo.

BLONDME CARE

Con un packaging realizzato con materiali di alta qualità, formule con esclusivi complessi proteici, un assortimento migliorato e una tecnologia innovativa grazie all’introduzione della 3D Bond Technology, che consente di proteggere la struttura del capello dall’interno, BLONDME Care è la gamma di prodotti adatta a tutte le clienti bionde, da utilizzare a casa per il mantenimento del loro colore e l’idratazione dei capelli.

BLONDME CARE offre un servizio personalizzato per tutti i tipi di capelli biondi, da sottili a normali e da normali a spessi, con prodotti purificanti e hero per finish.

5 linee di prodotti dedicati alle diverse caratteristiche o esigenze dei capelli:

  1. BLONDME ALL BLONDES LIGHT: è un trattamento nutriente leggero che non appesantisce i capelli biondi con Complesso di Proteine della Seta. Per capelli da sottili a normali.
  2. BLONDME ALL BLONDES RICH è un trattamento nutriente intenso per capelli biondi con Complesso di Proteine del Cashmere . Per capelli da normali a spessi.
  3. BLONDME ALL BLONDES DETOX purifica tutti i tipi di capelli biondi con Complesso di Proteine del Cotone Nordico
  4. BLONDME COOL BLONDES NEUTRALIZING con Complesso di Proteine di Amaranto aiuta a rimuovere e neutralizzare i sottotoni caldi e indesiderati dei capelli biondi grazie alla sua formula anti-giallo.
  5. BLONDME BLONDE WONDERS protegge dagli agenti esterni e perfeziona ogni look biondo. La gamma può essere utilizzata in combinazione con altri prodotti BLONDME Care per realizzare il finish di ogni look biondo e aggiungere luminosità e morbidezza.
- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,663FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,282FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità