3 Marzo 2024

Igora Zero Amm di Schwarzkopf Professional: zero ammoniaca e zero compromessi

Pubblicità

Per rispondere alle esigenze di consumatori sempre più attenti e consapevoli, Schwarzkopf Professional ha lanciato Igora Zero Amm, una colorazione Zero ammoniaca con formula vegana, senza siliconi e profumazioni aggiunte.

Brand leader del colore e Partner in Craft dei parrucchieri, Schwarzkopf Professional lancia IGORA ZERO AMM, una linea di colorazione permanente, senza ammoniaca e inodore, per risultati dall’aspetto naturale.

Al posto dell’ammoniaca, IGORA ZERO AMM è formulato con un agente alcalinizzante alternativo chiamato monoetanolammina (MEA). La MEA fornisce lo stesso valore di pH dell’ammoniaca ed è pressoché inodore, per un’esperienza colore più piacevole.

Inoltre, la sua formulazione con Tecnologia Fitolipide contiene una miscela di oli naturali micronizzati e pigmenti ottimizzati, per una penetrazione uniforme del colore dalla radice alle punte.

Anche il packaging è sostenibile: tubo in alluminio 100% alluminio riciclato, tappo in plastica riciclata al 100% e scatola pieghevole in carta riciclata al 92%.

Offre le stesse prestazioni affidabili del resto della famiglia IGORA, ora:

  • 100% senza ammoniaca
  • Formula vegana
  • Risultati naturali e true-to-tone
  • Fino al 100% di copertura dei capelli bianchi
  • Direzione tonale, copertura e neutralizzazione migliorate*
  • Fino a 3 livelli di schiaritura (serie 10)

*vs Essensity

Tutte le formule IGORA ZERO AMM sono appositamente progettate per essere utilizzatecon IGORA ROYAL Oil Developer o IGORA VIBRANCE Activator Gel/Lotion.

IGORA ZERO AMM: servizi aggiuntivi per il salone

L’assortimento di 46 nuance – dal miele delicato al rosso vibrante – consente di realizzare qualsiasi look la cliente desideri e tutta una serie di servizi aggiuntivi in salone. In dettaglio:

  • Highlift & Refresh: con il metodo della Dual Application, questo servizio utilizza le nuance della linea per esaltare e neutralizzare in modo affidabile in un’unica applicazione, ottenendo un look biondo ravvivato, che offre risultati naturali e true to tone.
  • Cool Balayage: un look balayage classico e fresco realizzato con i prodotti schiarenti BLONDME, seguito da una tonalizzazione con IGORA ZERO AMM. Grazie a un’esperta neutralizzazione, le sezioni schiarite si armonizzano e si fondono in modo naturale con il resto dei capelli, ottenendo un risultato finale naturale e di tendenza, che incornicia il volto.
  • White Hair Coverage: perfetto per le clienti più mature o per chi ha i capelli bianchi e desidera un look più uniforme e armonioso, questo servizio sfrutta al meglio le prestazioni affidabili di IGORA ZERO AMM per coprire fino al 100% i capelli bianchi.

Scopri di più sul sito IGORA ZERO AMM | Colour Services

Igora Zero Amm

Online&Digital

Con un approccio incentrato sul servizio, Schwarzkopf Professional consente ai parrucchieri di andare oltre l’utilizzo ordinario dei prodotti con materiali education e digital education pronti per aiutare a realizzare i “total look” di IGORA ZERO AMM. Saranno inoltre disponibili corsi online gratuiti all’interno della nuova ed esclusiva ASK eAcademy.

Nello specifico vogliamo presentarti il contest #ColorCalendarPro di Schwarzkopf Professional incentrato sul nuovo IGORA ZERO AMM e realizzato dal nostro National Ambassador Essential Looks Federico Fascella @feo_fas.

Come partecipare al contest?

Per partecipare al contest e per essere uno dei vincitori a livello nazionale, il parrucchiere dovrà iscriversi alla ASK eAcademy, seguire il corso “Shimmering Sunset di Federico Fascella” su come realizzare il look rosso rame e dei colori dell’autunno realizzato con IGORA ZERO AMM, replicarlo in salone e pubblicare i contenuti sulle proprie pagine social, ricordandosi di taggare @schwarzkopfpro.it e inserire l’hashtag #ColorCalendarPro.

Partecipa ora e aumenta la tua visibilità con #ColorCalendarPro!

Per rimanere aggiornati su questa nuova colorazione e sulle ultime tendenze in fatto di capelli:
@schwarzkopfpro.it il canale Instagram e gli hashtag #IGORAZEROAMM #BeIGORA #IGORA #schwarzkopfpro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il Taglio Shullet: il mix vincente tra due haircut

Sono sempre più trendy le mescolanze, la fusione tra due tagli per ottenere ibridi vincenti. È il caso dello Shullet, eccentrico e sempre più...

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...
Pubblicità
Pubblicità