22 Aprile 2024

I migliori prodotti beauty 2023 premiati a Cosmoprof worldwide Bologna

Pubblicità

Ieri, venerdì 17 marzo sono stati assegnati i Cosmoprof & Cosmopack Awards, i veri e propri “Oscar della Bellezza” che hanno premiato i 13 migliori prodotti beauty 2023.

Una serata di gala esclusiva organizzata da Cosmoprof Worldwide Bologna per celebrare l’eccellenza, l’innovazione e la creatività del comparto beauty. Ha fatto da cornice all’evento un’imponente dimora storica, Palazzo Re Enzo, nel centro della Bologna Medievale del XIII secolo. Presenti alla premiazione 1.000 top player dell’industria a livello mondiale tra retailer, brand owner, compratori delle principali catene mondiali, oltre che giornalisti delle principali testate internazionali e content creator.

LA CERIMONIA DI PREMIAZIONE DI COSMOPROF & COSMOPACK AWARDS 2023 La 5a edizione di Cosmoprof & Cosmopack Awards, iniziativa in collaborazione con l’agenzia di trend internazionale BEAUTYSTREAMS, ha portato alla luce i prodotti, le formulazioni, il packaging, il design, la tecnologia, i materiali e gli ingredienti più innovativi a livello globale, premiando la ricerca e gli investimenti delle aziende del comparto.

Tra i finalisti, scelti da BEAUTYSTREAMS tra le 690 candidature degli espositori di Cosmoprof e Cosmopack 2023, a ottenere il riconoscimento sono state le 13 proposte più rappresentative del prossimo futuro dell’industria, quelle tecnologicamente più avanzate che saranno il futuro del comparto beauty. La giura di qualità che ha selezionato i vincitori era composta da esperti del settore, agenzie specializzate in trend, opinion leader, giornalisti e influencer internazionali.

Chi sono i vincitori di COSMOPROF & COSMOPACK AWARDS 2023

La cerimonia di premiazione 2023, presentata da Livio Beshir, attore, conduttore e autore televisivo, è inziata con il conferimento del riconoscimento a Nazih Hamad, Founder & CEO di Nazih Group, leader per la distribuzione di prodotti per il canale professionale, servizi e arredi per saloni, centri estetici e spa. Il premio LIFE ACHIEVEMENT AWARD è stato consegnato personalmente dal Direttore Generale di Bologna Fiere Enrico Zannini, un premio che Cosmoprof assegna ai professionisti e agli imprenditori che hanno saputo distinguersi per talento e tenacia per l’evoluzione dell’industria cosmetica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Framesi, gli acconciatori al centro

Framesi racconta la sua lunga storia di bellezza, stile e moda, narrata dal 1945 sempre e solo attraverso le mani del parrucchiere. Multinazionale solidamente radicata...

Tagli corti e femminili: 5 look di ispirazione

Darci un taglio con le chiome lunghe richiede un atto di coraggio, soprattutto perché si teme di perdere in femminilità. Spoiler: non è così....

Capelli rossi con sfumature blu: il “red” trend di questa primavera-estate

Apparentemente inconciliabili, le tinte infuocate e le tonalità del blu si sposano in una felice combinazione cromatica: i capelli rossi con sfumature blu. Se la...
Pubblicità
Pubblicità