21 Aprile 2024

Revlon Front Row Summit 2024

Pubblicità

Il FRONT ROW SUMMIT™ firmato Revlon Professional™ è giunto alla sua terza edizione e si terrà quest’anno a Lisbona il 28 e 29 aprile.

Questo evento è stato progettato con l’obiettivo di offrire supporto digitale e ispirazione alla comunità professionale dei parrucchieri, fornendo strumenti di potenziamento per affrontare con successo le nuove sfide del settore.

Per ottenere risultati oggi e successi futuri è necessario conoscere il concetto di self-branding, comprendere le tendenze emergenti e andare incontro in maniera tempestiva ed efficace alle richieste dei clienti. Questa la mission di Revlon Professional™, che appartiene al glorioso colosso cosmetico Revlon™.

American Crew, il principale marchio premium per il grooming maschile e conosciuto a livello mondiale, presenterà la prossima generazione di tendenze presso l’AC CAMPUS.

Durante l’evento, si potrà assistere a presentazioni visionarie sulla moda, le tendenze capelli e le ultime innovazioni del settore, grazie a stimati brand ambassador locali come Danilo Giangreco, Pierre Ginsburg e Christian Rios. Inoltre, Revlon Professional®, in qualità di sponsor principale degli International Hairdressing Awards, organizzerà uno spettacolo emozionante e una cerimonia di premiazione che si terrà il secondo giorno dell’evento.

Un evento immersivo e imperdibile, per entrare in contatto con il cuore pulsante del mondo dell’acconciatura e cogliere preziose opportunità di crescita professionale, apprendimento e networking.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Framesi, gli acconciatori al centro

Framesi racconta la sua lunga storia di bellezza, stile e moda, narrata dal 1945 sempre e solo attraverso le mani del parrucchiere. Multinazionale solidamente radicata...

Tagli corti e femminili: 5 look di ispirazione

Darci un taglio con le chiome lunghe richiede un atto di coraggio, soprattutto perché si teme di perdere in femminilità. Spoiler: non è così....

Capelli rossi con sfumature blu: il “red” trend di questa primavera-estate

Apparentemente inconciliabili, le tinte infuocate e le tonalità del blu si sposano in una felice combinazione cromatica: i capelli rossi con sfumature blu. Se la...
Pubblicità
Pubblicità