3 Marzo 2024

In memoria di Angus Mitchell

Pubblicità

La famiglia Estetica è profondamente rattristata dalla notizia della scomparsa di Angus Mitchell ed esprime le più sentite condoglianze all’intera famiglia di John Paul Mitchell Systems.


Oggi diciamo addio a una vera icona del settore della bellezza, Angus Mitchell. Comproprietario di John Paul Mitchell Systems e figlio del leggendario parrucchiere Paul Mitchell, Angus incarnava l’essenza della leadership, dello stile e della grazia.

Essendo cresciuto nel mondo dei capelli, Angus è stato esposto alla stessa passione che ha alimentato la leggendaria carriera di suo padre. Al di là del suo straordinario viaggio, Angus era un filantropo devoto e un appassionato sostenitore dei diritti umani, della conservazione ecologica e della ricerca ambientale .

“Questa notizia è incredibilmente straziante per tutta la famiglia Estetica. Abbiamo un’amicizia di lunga data con Angus, Paul Mitchell e l’intera famiglia JPMS. Il settore ha perso uno degli hair stylist più bravi e carismatici del mondo, ma, soprattutto, abbiamo perso una persona incredibile a cui tutti tenevamo molto. Proprio lo scorso maggio ho avuto il privilegio di trascorrere del tempo con lui a Roma, dove abbiamo condiviso momenti memorabili mentre conducevamo un’intervista per il nostro numero estivo. Angus rimarrà per sempre nei nostri cuori e nei nostri ricordi ”, ha affermato Luca Pissimiglia a nome della famiglia Estetica Network in tutto il mondo.


L’eredità di Angus Mitchell si estende ben oltre il mondo dei capelli. Lascia un impatto duraturo sul settore della bellezza e una profonda eredità di compassione, generosità e dedizione nel rendere il mondo un posto migliore. Nella nostra ultima intervista con lui l’estate scorsa, ha condiviso con noi: “La mia sensazione è che ci sia un desiderio di maggiore connettività, così come più amore e gioia per la cultura JPMS e un legame più forte con gli impegni filantropici della nostra azienda. Mi impegno a continuare a ispirare gli artisti attraverso possibilità artistiche con il grande Robert Cromeans e i nostri talentuosi direttori artistici. È molto importante garantire che le nostre persone si sentano supportate, ispirate e curate in ogni modo”.

I nostri cuori sono straziati nel ricordare e onorare il nostro caro amico Angus Mitchell.

1 commento

  1. Ho avuto l’onore di conoscerlo a maggio a Roma Mi dispiace tantissimo sentite condoglianze ? a tutta la famiglia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il Taglio Shullet: il mix vincente tra due haircut

Sono sempre più trendy le mescolanze, la fusione tra due tagli per ottenere ibridi vincenti. È il caso dello Shullet, eccentrico e sempre più...

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...
Pubblicità
Pubblicità