La famiglia Estetica è profondamente rattristata dalla notizia della scomparsa di Angus Mitchell ed esprime le più sentite condoglianze all’intera famiglia di John Paul Mitchell Systems.
Oggi diciamo addio a una vera icona del settore della bellezza, Angus Mitchell. Comproprietario di John Paul Mitchell Systems e figlio del leggendario parrucchiere Paul Mitchell, Angus incarnava l’essenza della leadership, dello stile e della grazia.
Essendo cresciuto nel mondo dei capelli, Angus è stato esposto alla stessa passione che ha alimentato la leggendaria carriera di suo padre. Al di là del suo straordinario viaggio, Angus era un filantropo devoto e un appassionato sostenitore dei diritti umani, della conservazione ecologica e della ricerca ambientale .
“Questa notizia è incredibilmente straziante per tutta la famiglia Estetica. Abbiamo un’amicizia di lunga data con Angus, Paul Mitchell e l’intera famiglia JPMS. Il settore ha perso uno degli hair stylist più bravi e carismatici del mondo, ma, soprattutto, abbiamo perso una persona incredibile a cui tutti tenevamo molto. Proprio lo scorso maggio ho avuto il privilegio di trascorrere del tempo con lui a Roma, dove abbiamo condiviso momenti memorabili mentre conducevamo un’intervista per il nostro numero estivo. Angus rimarrà per sempre nei nostri cuori e nei nostri ricordi ”, ha affermato Luca Pissimiglia a nome della famiglia Estetica Network in tutto il mondo.
L’eredità di Angus Mitchell si estende ben oltre il mondo dei capelli. Lascia un impatto duraturo sul settore della bellezza e una profonda eredità di compassione, generosità e dedizione nel rendere il mondo un posto migliore. Nella nostra ultima intervista con lui l’estate scorsa, ha condiviso con noi: “La mia sensazione è che ci sia un desiderio di maggiore connettività, così come più amore e gioia per la cultura JPMS e un legame più forte con gli impegni filantropici della nostra azienda. Mi impegno a continuare a ispirare gli artisti attraverso possibilità artistiche con il grande Robert Cromeans e i nostri talentuosi direttori artistici. È molto importante garantire che le nostre persone si sentano supportate, ispirate e curate in ogni modo”.
I nostri cuori sono straziati nel ricordare e onorare il nostro caro amico Angus Mitchell.
Ho avuto l’onore di conoscerlo a maggio a Roma Mi dispiace tantissimo sentite condoglianze ? a tutta la famiglia