29 Aprile 2024

Aveda per Latinista

Pubblicità

Una coda da party per le modelle che hanno sfilato in passerella durante la New York Fashion Week.


Look contemporanei in una vasta gamma di colori hanno accompagnato i capi della collezione SS 2016 di Latinista. Silhouette morbide contrapposte a pezzi forti.

Tippi Shorter, Aveda Global Artisti Director for Textured Hair, ha scelto un look chic che incornicia il viso e sfocia in una coda raffinata.

“Il look è un mix di due stili super cool: una corona non finita con qualche ciocca di capelli che incornicia il viso e una coda rigonfia, liscia e definita” ha affermato Shorter. “Mi piace pensarlo come “divertente davanti e business dietro”.

Get the Look

1. Sui capelli asciutti, vaporizzare Aveda Thickening Tonic fino ad inumidirli.

2. Prendere la prima ciocca di capelli e arrotorarla delicatamente dalle radici alle punte per creare volume.

3. Dopo aver arrotolato tutti i capelli, prendere una ciocca alla volta e asciugarla. Lasciare la ciocca asciutta davanti al viso per creare volume alla radice e continuare ad asciugare le altre ciocche.

4. Rovesciare i ricci asciutti e con una piccola quantità di Light ElementsTM Defining WhipTM, srotolarli delicatamente e massaggiare il cuoio capelluto per creare ulteriore volume alle radici.

5. Legare i capelli in una coda bassa, assicurando volume nella parte superiore. Fermarla con un elastico. Arrotolare una piccola ciocca di capelli attorno all’elastico e fissarla sotto la coda con una forcina.

6. Vaporizzare sulla coda Aveda BrilliantTM Shine– on Spray e infine piastrarla.

7. Finire il tutto con un leggero tocco di Aveda ControlTM Force Firm Hair Spray.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Framesi ambasciatore della bellezza italiana al Concorso di Miss Italia 2024

Dopo il successo dello scorso anno, anche nel 2024 Framesi curerà gli hairlook delle partecipanti alle selezioni e alla finale di Miss Italia. Framesi è...

La Luce di Stefano Lorenzi per Aldo Coppola

L'evento intitolato "LUCE" ha rappresentato un'immersione nella bellezza nella sua forma più pura, mettendo in risalto la luce in tutte le sue sfumature come...

5 hairtrend di Coachella da tenere d’occhio

Ogni anno il festival musicale che si tiene nella Coachella Valley lancia e conferma tendenze, tanto musicali quanto di total look. Qui i 5...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità