Dopo il successo dello scorso anno, anche nel 2024 Framesi curerà gli hairlook delle partecipanti alle selezioni e alla finale di Miss Italia.
Framesi è una multinazionale che ha un DNA al 100% italiano e questa è la cifra distintiva che la rende orgogliosa e attenta alle evoluzioni del mondo della bellezza. Sempre al fianco degli acconciatori a decretare il successo in tutte le fasi della professione, produce da 75 anni formulazioni professionali distribuite in migliaia di saloni, in 80 paesi nel mondo.
I principi attivi e gli ingredienti contenuti nei prodotti Framesi sono estratti dalla terre del Mediterraneo e sono alla base dei trattamenti per la salute dei capelli che rendono il brand un punto di riferimento nell’hair&beauty professionale.
Framesi ricerca gli acconciatori per Miss Italia 2024
Framesi è alla ricerca dei migliori acconciatori italiani che vogliono calcare un palcoscenico così importante come quello di Miss Italia, per rafforzare ed aggiungere valore alla propria professionalità.
Chi vuole entrate a far parte di questo prestigioso team? Bisogna affrettarsi perché i posti sono limitati, è un’occasione da non perdere!
Per info sulla partecipazione cliccate questo link e potrete scoprire come diventare partner della bellezza Framesi all’edizione 2024 del concorso più famoso d’Italia.
La mission di Framesi simbolo di eccellenza italiana
In FRAMESI sono presenti due anime a metà tra tradizione e innovazione, l’artigianalità tutta italiana si fonda con l’eccellenza della scienza e l’innovazione cosmetica. Il tutto si traduce nella proposta di linee di colorazione che dettano legge in termine di stile e bellezza.
Framesi ha da sempre privilegiato la filiera corta nella produzione e scelto ingredienti tutti italiani rispettando la bellezza del pianeta e la sostenibilità.