14 Giugno 2024

Framesi ambasciatore della bellezza italiana al Concorso di Miss Italia 2024

Pubblicità

Dopo il successo dello scorso anno, anche nel 2024 Framesi curerà gli hairlook delle partecipanti alle selezioni e alla finale di Miss Italia.

Framesi è una multinazionale che ha un DNA al 100% italiano e questa è la cifra distintiva che la rende orgogliosa e attenta alle evoluzioni del mondo della bellezza. Sempre al fianco degli acconciatori a decretare il successo in tutte le fasi della professione, produce da 75 anni formulazioni professionali distribuite in migliaia di saloni, in 80 paesi nel mondo.

I principi attivi e gli ingredienti contenuti nei prodotti Framesi sono estratti dalla terre del Mediterraneo e sono alla base dei trattamenti per la salute dei capelli che rendono il brand un punto di riferimento nell’hair&beauty professionale.

Framesi ricerca gli acconciatori per Miss Italia 2024

Framesi è alla ricerca dei migliori acconciatori italiani che vogliono calcare un palcoscenico così importante come quello di Miss Italia, per rafforzare ed aggiungere valore alla propria professionalità.

Chi vuole entrate a far parte di questo prestigioso team? Bisogna affrettarsi perché i posti sono limitati, è un’occasione da non perdere!

Per info sulla partecipazione cliccate questo link e potrete scoprire come diventare partner della bellezza Framesi all’edizione 2024 del concorso più famoso d’Italia.

La mission di Framesi simbolo di eccellenza italiana

In FRAMESI sono presenti due anime a metà tra tradizione e innovazione, l’artigianalità tutta italiana si fonda con l’eccellenza della scienza e l’innovazione cosmetica. Il tutto si traduce nella proposta di linee di colorazione che dettano legge in termine di stile e bellezza.

Framesi ha da sempre privilegiato la filiera corta nella produzione e scelto ingredienti tutti italiani rispettando la bellezza del pianeta e la sostenibilità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Alla ricerca del riccio perfetto con Roverhair

I capelli ricci sono un elemento per valorizzare la propria personalità. Un concetto al quale il mondo della bellezza si ispira per poter rappresentare e celebrare...

Acconciature Bouffant: il grande fascino della cotonatura Vintage

L’estate 2024 è all’insegna del super volume. Lo styling Bouffant è sempre più trendy, vero e proprio omaggio alle cotonature Vintage degli anni ‘60/’70 Le...

Texan Hair: il fascino “esagerato” dei capelli stile Country

Minimalismo addio. Lanciato da Beyoncé agli ultimi Super Bowl, i capelli country tornano alla grande, vero e proprio omaggio agli anni Settanta. È il vezzo...
Pubblicità
Pubblicità