14 Giugno 2024

Best Salon Award – What’s Up in Paris 2024: come fare a partecipare

Pubblicità

Un grande ritorno, siamo giunti alla nona edizione di “Best Salon Award-What’s Up In Paris”, nell’ambito di MCB by Beauté Sélection 2024. Pensi che il tuo salone sia il più bello? Partecipa anche tu, potresti volare a Parigi ed essere premiato.

È tempo di prepararsi per l’edizione 2024 del premio Best Salon Award – What’s Up in Paris, promosso da Estetica Design e MCB by Beauté Sélection che selezionerà e proclamerà il migliore salone internazionale dal punto di vista dell’impatto e del concept design.

Lo scorso anno il premio Best Salon Award è stato assegnato alla alla Maison de Beauté Carita, Parigi. La giuria all’unanimità ha premiato la singolare concezione di questo spazio, immaginato come un palazzo sontuoso, in cui la bellezza si declina secondo i codici del lusso assoluto.

Per la selezione sono previsti due step:

1. Preselezione del materiale inviato;

2. Presentazione dei finalisti a MCB by Beauté Sélection di Parigi, Porte de Versailles, 12-13-14 ottobre 2024 e contestuale proclamazione del vincitore assoluto.

La giuria, composta da rappresentanti di EsteticaDesign e MCB by Beauté Sélection, selezionerà in base a criteri di organizzazione dello spazio, concept, funzionalità, impatto estetico.

PARTECIPARE È FACILE

Per partecipare all’edizione 2024 del Best Salon Award è necessario cliccare qui sotto entro il 19/07/2024, compilare il modulo di candidatura e allegare Minimo 5 foto del salone in formato.jpg ad alta risoluzione (300 dpi).

CLICCA QUI PER MANDARE LA TUA CANDIDATURA

ON STAGE!

Il vincitore del premio salirà sul palco insieme ai rappresentanti di MCB by Beauté Sélection.

Potresti essere proprio tu, invia subito le tue foto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Alla ricerca del riccio perfetto con Roverhair

I capelli ricci sono un elemento per valorizzare la propria personalità. Un concetto al quale il mondo della bellezza si ispira per poter rappresentare e celebrare...

Acconciature Bouffant: il grande fascino della cotonatura Vintage

L’estate 2024 è all’insegna del super volume. Lo styling Bouffant è sempre più trendy, vero e proprio omaggio alle cotonature Vintage degli anni ‘60/’70 Le...

Texan Hair: il fascino “esagerato” dei capelli stile Country

Minimalismo addio. Lanciato da Beyoncé agli ultimi Super Bowl, i capelli country tornano alla grande, vero e proprio omaggio agli anni Settanta. È il vezzo...
Pubblicità
Pubblicità