14 Giugno 2024

Cosmoprof North America 2024 approda a Las Vegas a luglio!

Pubblicità

Dopo una trionfale edizione inaugurale a Miami e una storica celebrazione del 20° anniversario, Cosmoprof North America (CPNA) tornerà al Mandalay Bay Convention Center di Las Vegas. Quindi ricorda questa data: 23 –25 luglio 2024CPNA promette una vetrina senza precedenti, fatta di innovazione, opportunità di networking e approfondimenti formativi per l’industria della bellezza. La 21a edizione nasce dalla ripresa del settore della bellezza con una performance particolarmente robusta nel 2023. In effetti, secondo Circana , la bellezza è l’unico settore statunitense all’interno delle categorie di vendita al dettaglio di beni generali a raggiungere una crescita positiva delle vendite unitarie anno su anno.

Dopo due edizioni in una sede alternativa, CPNA ritorna al Mandalay Bay Convention Center. Questa struttura è un luogo amato, noto per favorire la collaborazione e la connessione. Il trasferimento, risultato della grande richiesta, consente agli espositori e ai partecipanti di fare rete, socializzare e riposarsi, tutto in un unico posto.

ESPOSITORI DI ALTISSIMO LIVELLO

La sala espositiva presenterà una vasta gamma di prodotti finiti nelle categorie cura della pelle, trucco, capelli, unghie e fragranze. Cosmopack è invece dedicato a tutta la filiera della bellezza. Cosmopack presenterà imballaggi primari e secondari, soluzioni per il marchio del distributore, macchinari, ingredienti, formulazioni e soluzioni di produzione a contratto. Tra i preferiti di ritorno figurano le aree speciali curate: Discover Beauty, Discover Black-Owned Beauty, Discover Green e The Beauty Vanities, che mettono in risalto i marchi emergenti e le tendenze del settore.

UNA VARIETÀ DI PROGRAMMI SPECIALI

Programmi speciali esclusivi come il Programma Acquirenti torneranno alla ribalta. Questo programma ospiterà rivenditori come Bleu Beauty, Bloomingdales, Coupang, D’Mujeres, Ecosmetics, Heinemman, HMart, Holt Renfrew, Icsitum, Macy’s, SpaceNK e Well.Ca, e ospiterà marchi come Clinique, Jane Iredale, Revlon, Venerdì estivi e Tula. Ritornano anche i CosmoTrends. Inoltre, i prestigiosi Cosmoprof e Cosmopack North America Awards, in collaborazione con l’agenzia di tendenza globale BEAUTYSTREAMS, forniscono un riconoscimento senza precedenti per marchi e prodotti innovativi.

IL SETTORE EDUCATION CHE ISPIRA

Uno dei tratti distintivi del CPNA è il suo impegno a favore dell’istruzioneCosmoTalks e Cosmopack Education offrono preziosi approfondimenti da parte di dirigenti Csuite e leader di pensiero del settore su vendita al dettaglio, tendenze e catena di fornitura della bellezza. A ciò si aggiunge l’esclusiva Entrepreneur Academy. Questa dinamica conferenza di un giorno è in grado di fornire agli imprenditori della bellezza strumenti e conoscenze essenziali per prosperare nel settore.

Tra gli stimati relatori figurano Larissa Jensen, vicepresidente, consulente per l’industria della bellezza presso Circana; Ali Kole, responsabile di Premium Beauty presso Amazon; James Manso, redattore del mercato della bellezza presso WWD e Beauty Inc.; e il dottor Luke Maxfield e il dottor Muneeb Shah, dermatologi certificati e co-conduttori di Doctorly.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Alla ricerca del riccio perfetto con Roverhair

I capelli ricci sono un elemento per valorizzare la propria personalità. Un concetto al quale il mondo della bellezza si ispira per poter rappresentare e celebrare...

Acconciature Bouffant: il grande fascino della cotonatura Vintage

L’estate 2024 è all’insegna del super volume. Lo styling Bouffant è sempre più trendy, vero e proprio omaggio alle cotonature Vintage degli anni ‘60/’70 Le...

Texan Hair: il fascino “esagerato” dei capelli stile Country

Minimalismo addio. Lanciato da Beyoncé agli ultimi Super Bowl, i capelli country tornano alla grande, vero e proprio omaggio agli anni Settanta. È il vezzo...
Pubblicità
Pubblicità