14 Giugno 2024

Un Summit eccezionale per Revlon Frontrow Professional 2024 a Lisbona

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Ospitata nel cuore di Lisbona, la terza edizione del Front Row Summit, presentata dai leader del settore Mario Aragón, SVP di Revlon Professional, e Miquel Garcia Cotado, Global Creative VP di Revlon Professional Brands, ha dato il benvenuto a oltre 1500 stilisti provenienti da tutto il mondo.

Il Front Row Summit 2024 di Revlon Professional è stato una fusione di ispirazione, creatività, innovazione e tendenza. I partecipanti hanno assistito all’entusiasmante lancio di Color Excel Gloss Neo Nudes, presentato da quattro modelli che sfoggiavano ogni nuova tonalità della collezione.

Miquel Garcia ha svelato le prossime macrotendenze del 2025 nel campo dell’interior design, della moda, della bellezza e dell’acconciatura, svelando le ispirazioni future e il comportamento dei consumatori destinati a influenzare i saloni di tutto il mondo.

Miquel Garcia ha coinvolto il pubblico in una sessione interattiva per creare insieme il colore dei capelli dell’anno 2025 di Revlon. Attraverso la votazione in tempo reale tramite un’app dedicata, i partecipanti hanno sfruttato la propria esperienza per selezionare la prossima tonalità di tendenza. Questa piattaforma ha facilitato preziosi scambi di opinioni e punti di vista tra gli stilisti partecipanti, plasmando il panorama futuro dell’industria della bellezza.

Mario Aragon ha presentato American Crew Campus, un’evoluzione dell’etica del marchio, sottolineando la leadership di categoria nel settore professionale ed espandendolo in un marchio lifestyle.

Il presidente internazionale di Revlon, Charles Waters, ha tenuto un discorso di benvenuto avvincente, sottolineando il ruolo fondamentale del settore della bellezza professionale per l’azienda e l’impegno di Revlon verso l’innovazione e l’attenzione al settore, promettendo un’eccellenza continua nello sviluppo dei prodotti e definendo una vision audace per la collaborazione futura.

Oltre a mettere in evidenza le innovazioni e le tendenze capelli, il Front Row Summit 2024 ha celebrato i successi di clienti eccezionali provenienti da tutto il mondo. Gli otto premiati sono stati Silvia Pereira, imprenditrice e proprietaria dei saloni Chic Bilbao, premiata per l’eccezionale espansione commerciale, e Daniel Bernad, proprietario di Bernad Hair Salón Makeup, premiato per l’eccezionale creazione di un’identità digitale del marchio, Fabrice Chesaux dalla Svizzera è stato menzionato per i migliori contenuti coinvolgenti. Elisabet Riviera è stata premiata per la sua creazione di contenuti di qualità, Andre Schultz dalla Germania, come miglior creatore digitale, dal Regno Unito Andrew Jose ha meritato il riconoscimento per la crescita dei suoi servizi di cura dei capelli nei saloni e inoltre, Hairstore dal Portogallo è stato menzionato come leader nel percorso del cliente. Tutti hanno espresso grande favore sulla partnership e sul supporto ricevuto da Revlon nel corso degli anni.

La serata è culminata in una splendida passerella che ha messo in mostra i creativi ambasciatori del marchio Pierre GingsburgDanilo GiangrecoPaul Wilson e Christian Rios .

Una splendida cena e una vivace festa sono state la degna conclusione di questo evento trionfante. Il Front Row Summit 2024 di Revlon Professional ha sottolineato l’impegno di Revlon nel dare potere agli stilisti di tutto il mondo. Ha fornito una piattaforma trasformativa per l’apprendimento, la condivisione di esperienze e la crescita aziendale. I partecipanti sono partiti con rinnovata ispirazione, motivazione e ritrovata conoscenza per raggiungere nuove vette e superare i confini.

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