Accademia James. Novità in autunno

Novità per l’autunno in Accademia James a Reggio Emilia, dove il metodo di taglio di James è sempre superstar.


L’Accademia di James Longagnani offre un calendario ricco di appuntamenti: dalla formazione sul metodo fino ai seminari e workshop personalizzati secondo le esigenze specifiche dei partecipanti. “Sono nel mondo della formazione ormai da anni e mi piace puntare su un metodo di lavoro facile da riconoscere e da apprendere” spiega James, lo stilista che nel 2014 ha portato un team di giovani emergenti sul podio del Trend Vision Award promosso da Wella.

“La nostra è un'accademia che promuove lo stile italiano grazie ad un team di professionisti altamente qualificati che lavorano direttamente in Accademia stessa e su tutto il territorio nazionale”. L’Accademia è il fulcro intorno al quale ruota la ricerca stilistica e creativa del gruppo James Hair Fashion Club, un luogo dove nascono le hair collection e vengono anticipate le ultime tendenze grazie ad un approccio multidisciplinare fatto di arte, cinema e musica. Non è un caso che il 2015 sia l’anno dei seminari dedicati alla creatività…

Autunno intenso
Due gli eventi must have che apriranno l’A/I 2015 dell’Accademia James: il “Master tecnica taglio” dal 13 al 16 settembre e il “Trend Collection show” il 14 settembre, vera novità della stagione che vedrà sul palco tutto il team creativo.

Per saperne di più: tel. 0522 337583 training@jamesparrucchieri.it
www.jamesparrucchieri.it
Segui su Facebook per conoscere gli aggiornamenti delle proposte Facebook.com/JamesTrainingCenter

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,663FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,303FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteIntervista a Filippo Sepe
Articolo successivoIht Titanium Ga.ma Professional