Dopo la prima edizione dello scorso anno che è stata un vero successo, il 1° forum di comunicazione social dedicato esclusivamente ai saloni si rinnova ancora e propone ben sette date con nuove location e tante sorprese.
L’obiettivo di Beauty Social Forum è quello di aiutare e supportare tutti gli hairstylist ad usare i canali social in maniera professionale e redditizia per trasformare il proprio salone in un’attività imprenditoriale soddisfacente.
Le giornate evento della scorsa edizione si sono svolte a Milano, Catania e Roma e hanno visto la partecipazione di 700 parrucchieri imprenditori e 7 milioni di views sul sito di Estetica.it. Ogni giornata di formazione ha reso partecipi tanti professionisti del settore che sono arrivati da tutte le parti di Italia per assistere ad una formazione.
Le nuove date e le location della seconda edizione di Beauty Social Forum
Le date previste per la nuova edizione di Beauty Social Forum sono sette e sono le seguenti:
MILANO 3 Aprile The Westin Palace Milan Ore 14:30
BOLOGNA 17 Aprile Living Place Hotel Bologna Ore 14:30
VERONA 15 Maggio DB Hotel Verona Ore 14:30
ROMA 22 Maggio Starhotels Metropole Roma Ore 14:30
NAPOLI 19 Giugno Hotel Holiday Inn Nola Ore 14:30
CATANIA 26 Giugno Palace Catania ore 14:30
IL DREAM TEAM DI BEAUTY SOCIAL FORUM
Quando si dice “Squadra vincente non si cambia“. Anche quest’anno saranno presenti tre figure autorevoli del mondo dell’acconciatura, della formazione e della comunicazione. Parliamo di tre relatori veramente speciali:
Franceca Barilà, una lunga esperienza alle spalle in aziende internazionali e in agenzie di comunicazione, prima di diventare imprenditrice e aprire un salone a Milano. Oggi Francesca è una delle più autorevoli esperte in comunicazione e strategia social, expertise che mette in pratica ogni giorno per fidelizzare i suoi clienti e studiare nuove startegie comunicative per attirarne di nuovi.
Luca Picchio, ormai noto come il fondatore di Parrucchiere Rockstar, è esperto di formazione imprenditoriale per parrucchieri, titolare di un salone a Roma e Milano dove gestisce oltre 40 collaboratori. Riconosciuto come uno dei formatori più richiesto per i parrucchieri, rappresenta un punto di riferimento nella gestione imprenditoriale dei saloni e nella crescita professionale dei parrucchieri.