21 Aprile 2024

Vuoi potenziare le tue skills sulle hair extensions? Scopri come con SEISETA ACADEMY

Pubblicità

Le Hair Extensions sono sul mercato da anni ma non esiste ancora un punto di riferimento che guidi i parrucchieri a diventare eccellenza nel settore. Con SEISETA ACADEMY è oggi possibile contare su un percorso di formazione completo e avere un team di consulenti esperti con cui confrontarsi, senza limiti di tempo.

Le Hair Extensions danneggiano davvero i capelli? Nel corso degli anni, molti parrucchieri hanno nutrito dubbi e incertezze su questo servizio, contribuendo a diffondere l’idea che sia meglio evitarle. In verità, sono numerose le donne che ne hanno sperimentato il lato positivo, riscontrando benefici non solo estetici ma anche nella ricrescita naturale dei capelli danneggiati. La chiave del successo? Sta nella mano esperta che le posiziona! Nell’esperienza di chi le applica. Per questo motivo, nasce SEISETA ACADEMY, con l’obiettivo di completare e potenziare le skills degli hair stylist.

Cheratina, tape-in, micro-anelli o tessitura: non esiste un sistema meno dannoso per applicare le Hair Extensions ma la risposta risiede nell’arte dell’applicazione, nella scelta accurata del prodotto e nella consulenza personalizzata per ogni cliente. L’abilità dell’hairstylist fa la differenza, garantendo look ed effetti spettacolari, senza compromettere la salute dei capelli.

Con SEISETA ACADEMY è possibile iniziare un percorso di formazione completo che, oltre alle tecniche di applicazione, aiuterà il parrucchiere a migliorare su ogni aspetto riguardante il mondo delle Hair Extensions. Un team di consulenti esperti sarà sempre al suo fianco per un continuo confronto, senza limiti di tempo.

L’Academy prevede un percorso graduale che parte da un primo livello di formazione fino ad arrivare a veri e propri master su aspetti specifici del settore. Dopo un primo approccio al mondo extensions, con successivo approfondimento e arricchimento dei temi affrontati, SEISETA ACADEMY offre un focus sulle tecniche di vendita e consulenza per hair extensions, sul marketing e la comunicazione e sul miglioramento della redditività e marginalità del salone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Framesi, gli acconciatori al centro

Framesi racconta la sua lunga storia di bellezza, stile e moda, narrata dal 1945 sempre e solo attraverso le mani del parrucchiere. Multinazionale solidamente radicata...

Tagli corti e femminili: 5 look di ispirazione

Darci un taglio con le chiome lunghe richiede un atto di coraggio, soprattutto perché si teme di perdere in femminilità. Spoiler: non è così....

Capelli rossi con sfumature blu: il “red” trend di questa primavera-estate

Apparentemente inconciliabili, le tinte infuocate e le tonalità del blu si sposano in una felice combinazione cromatica: i capelli rossi con sfumature blu. Se la...
Pubblicità
Pubblicità