29 Aprile 2024

Innovazione, Design e Wellness: Il Nuovo Atelier Aldo Coppola a Milano

Pubblicità

Il nuovo Atelier Aldo Coppola, situato in Via Cerva 19 a Milano, rappresenta un connubio perfetto tra innovazione, design e wellness.

Con uno spazio di 300 metri quadrati distribuiti su tre livelli e arredato con dettagli esclusivi, il nuovo Atelier di Aldo Coppola offre un’esperienza unica ai suoi visitatori. Spiccano le rose tridimensionali realizzate con i mosaici di Trend e la prestigiosa ceramica di Iris, insieme al design illuminato a led di Enzo Catellani. Tuttavia, il cuore della filosofia di Aldo Coppola risiede nel legno, un elemento naturale che contribuisce al benessere emotivo e fisico.

I mobili, ideati da Aldo Coppola Jr e realizzati da Riva 1920, derivano dal riciclo delle briccole, icone della laguna veneziana, mentre le postazioni di lavoro chiamate ‘Beccuccio’ sono realizzate in legno di cedro per il suo piacevole profumo. Le poltrone ‘Komoda’ uniscono design e comfort, mentre i divanetti di attesa sono a forma di spazzola ‘Audrey’ e il mobile guardaroba ‘La Pettinous’ ricorda un grande pettine porta abiti.

Una vera esperienza Relax da offrire ai clienti

Il relax è garantito dai nuovi lavatesta ‘Yume’ di Takara Belmont, che offrono un’esperienza di massaggio e lavaggio della testa unica, e dalla ‘Beauty Prive’, una camera esclusiva per servizi hair&beauty in totale solitudine o in compagnia. Nella Suite Wellness, è possibile partecipare a lezioni private di yoga e pilates, oltre a sedute di osteopatia, per un completo benessere fisico e mentale.

In conclusione, il nuovo Atelier Aldo Coppola rappresenta un’oasi di innovazione, design e wellness, offrendo un’esperienza unica e personalizzata a tutti coloro che desiderano prendersi cura di sé in un ambiente raffinato e accogliente. Scopri l’unione di design, innovazione e benessere presso l’Atelier Aldo Coppola e regalati momenti di relax e bellezza indimenticabili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Framesi ambasciatore della bellezza italiana al Concorso di Miss Italia 2024

Dopo il successo dello scorso anno, anche nel 2024 Framesi curerà gli hairlook delle partecipanti alle selezioni e alla finale di Miss Italia. Framesi è...

La Luce di Stefano Lorenzi per Aldo Coppola

L'evento intitolato "LUCE" ha rappresentato un'immersione nella bellezza nella sua forma più pura, mettendo in risalto la luce in tutte le sue sfumature come...

5 hairtrend di Coachella da tenere d’occhio

Ogni anno il festival musicale che si tiene nella Coachella Valley lancia e conferma tendenze, tanto musicali quanto di total look. Qui i 5...
Pubblicità
Pubblicità