21 Aprile 2024

Defy Damage di Joico per costruire i legami e fortificare i capelli

Pubblicità

Joico, pioniere nell’innovazione per la cura dei capelli, presenta la sua ultima novità: Defy Damage In a Flash, un trattamento trasformativo progettato per costruire i legami e fortificare la struttura dei capelli in soli 7 secondi e la maschera KBOND20 che è un trattamento tra i più potenti.

Sfruttando il potere della tecnologia Defy Damage, questa formula da-liquido-a-crema offre una trasformazione istantanea, rendendo i capelli più forti* e meno inclini a spezzarsi*.

Defy Damage in a Flash di Joico è la soluzione definitiva per chi cerca il massimo risultato nel minor tempo possibile.

In soli 7 secondi, questo rapido trattamento offre una moltitudine di benefici:

• I capelli risultano fino a 20 volte più resistenti alla rottura*

• Crea i legami e fortifica la struttura del capello

• Dona ai capelli un effetto liscio come la seta, senza appesantirli

Preserva il colore

Senza siliconi

• Approvato da PETA e non testato sugli animali a livello globale

*Contro la rottura causata dal pettine su capelli danneggiati rispetto a capelli non trattati.

Grazie alla tecnologia Enhanced Bonding Technology e alla cheratina liquida, questo trattamento inizia a ricreare legami fin dalla prima applicazione, fornendo una protezione senza precedenti contro i capelli spezzati.

Sono stata una delle prime ad avere il privilegio di provare questo fantastico trattamento” – Els Philips, Technical Education Manager di Joico EMEA- “Ho capelli ricci e secchi, il che rappresenta una sfida per molti prodotti. Quando ho visto il risultato di In a Flash, sono rimasta davvero sbalordita: avevo una meravigliosa definizione dei ricci, nessun effetto crespo, capelli incredibilmente setosi e lucenti senza sentirli appesantiti. La parte migliore: l’effetto è durato a lungo, molti colleghi e amici mi hanno chiesto cosa avessi usato sui capelli anche giorni dopo l’applicazione! Il cambiamento era davvero visibile“.

KBOND20 Defy Damage è la maschera trattamento più potente di Joico

Che cosa si ottiene quando si combina l’expertise Joico nella riparazione innovativa dei capelli e la capacità di contrastare i danni in un unico, straordinario prodotto? Nasce KBOND20, la maschera “super-potenziata” di Defy Damage!

Conosciuto per la sua esperienza nella cura dei capelli con prodotti innovativi e una costante ricerca scientifica, Joico si dedica alla salute del capello dal 1975. Il brand “joi-ful” ha sempre trainato le proprie conoscenze e innovazioni nel futuro. JOICO ha infatti stabilito nuovi standard grazie alla tecnologia SmartRelease®, un sistema di rilascio di liposomi unico nel suo genere – ispirato alla cura della pelle – che rilascia continuamente principi attivi per la salute dei capelli, riparandoli, rinforzandoli e proteggendoli dagli effetti accumulati dallo styling quotidiano.

Partendo dallo storico K-PAK Reconstructor, vincitore di 18 premi Stylist Choice Award, Joico continua la sua tradizione con una nuova tecnologia all’interno della linea Defy Damage.

KBOND20 promette di offrire risultati trasformativi eccezionali in un solo trattamento:

Capelli 5 volte più forti* dopo un solo utilizzo

Costruisce, rafforza e protegge** i legami dei capelli

• Ricca idratazione

Districa istantaneamente

Equilibra il pH

Preserva il colore

• Approvato da PETA e non testato sugli animali a livello globale

*Contro la rottura causata dal pettine su capelli danneggiati durante lo styling a caldo.

**Protegge i capelli dai danni provati dal pettine, dagli strumenti per styling a caldo e dall’ambiente.

Wendy van der Helm, Education Manager Joico EMEA, commenta: “Sono davvero innamorata dell’incredibile lucentezza che questo prodotto riesce ad offrire. Districa facilmente anche i capelli più sottili senza appesantirli e, naturalmente, funziona molto bene come rinforzante dei legami capillari“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Framesi, gli acconciatori al centro

Framesi racconta la sua lunga storia di bellezza, stile e moda, narrata dal 1945 sempre e solo attraverso le mani del parrucchiere. Multinazionale solidamente radicata...

Tagli corti e femminili: 5 look di ispirazione

Darci un taglio con le chiome lunghe richiede un atto di coraggio, soprattutto perché si teme di perdere in femminilità. Spoiler: non è così....

Capelli rossi con sfumature blu: il “red” trend di questa primavera-estate

Apparentemente inconciliabili, le tinte infuocate e le tonalità del blu si sposano in una felice combinazione cromatica: i capelli rossi con sfumature blu. Se la...
Pubblicità
Pubblicità