21 Aprile 2024

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Pubblicità

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux ETHOS® .

L’ultimo asciugacapelli nato in casa Parlux ha origine greca, il nome ETHOS® significa Etica e richiama la tradizione e i valori che anche in questo prodotto di grande tecnologia, si ritrovano nel suo design classico e nella qualità professionale, con cui l’azienda Parlux è riconosciuta in tutto il mondo.

Sempre più leggero, silenzioso, affidabile e dalle prestazioni davvero efficaci, il nuovo modello assicura asciugature velocissime e pieghe perfette di lunga durata.

La novità di Parlux ETHOS®

Una delle principali novità dei Parlux ETHOS® è il rivoluzionario cavo girevole a 360°, brevettato (STC – “Special Twisting cable”), che permette una completa libertà di movimento in ogni momento dello styling, eliminando gli attorcigliamenti e consentendo una gestione del cavo più comoda ed efficiente durante l’uso.

L’interfaccia digitale intuitiva consente di personalizzare l’esperienza di asciugatura, infatti il modello è dotato di 3 velocità e 3 temperature che consentono di selezionare 9 combinazioni, questo permette di scegliere l’impostazione ottimale per il tipo di acconciatura da realizzare. E grazie alla funzione di memoria, si ritroverà all’accensione l’ultima combinazione utilizzata per un rapido e immediato utilizzo.

Il nuovo tasto di accensione e spegnimento, che si trova nella parte posteriore del manico, dotato della funzione di “blocco“ che evita al professionista di cambiare involontariamente la sua combinazione ottimale selezionata.

La potenza ideale di 2.300 Watt assicura asciugature molto veloci in pochi passaggi, per consentire ad ogni parrucchiere di esplorare nuovi universi stilistici grazie anche alla già consolidata tecnologia Air Ionizer Tech che neutralizza l’elettricità statica per ottenere capelli sani, morbidi, lucenti e liberi dal crespo, attraverso l’emissione di ioni negativi.

Parlux ETHOS® possiede l’esclusiva Texture che rende l’esperienza di utilizzo piacevole e sicura. Sette le affascinanti colorazioni di questo modello: Bianco opaco, Fucsia, Lilla, Azzurro Galassia, Rame, Titanio, Nero.

Non sarà l’unica novità di questo 2024 – ha annunciato Elisa Parodi, consigliere di amministrazione di Parlux Non voglio svelare nulla, ma saranno mesi importanti per lo sviluppo dell’azienda nei prossimi anni; posso dire solo che una nuova sfida ci attende all’orizzonte. D’altro canto, Parlux Ethos racchiude in sé l’essenza di Parlux, fatto di innovazione, sviluppo e impegno per l’eccellenza. Una filosofia che da oltre quarant’anni ci permette di esportare il Made in Italy in tutto il mondo”.

Il nuovo Parlux ETHOS® sarà disponibile in due versioni: Standard, con due bocchette di diversa misura, e Pack, comprensiva anche dello speciale diffusore MagicSense per capelli ricci. É stato presentato ufficialmente al Cosmoprof 2024, la più importante manifestazione internazionale del settore cosmetico, in programma dal 21 al 24 marzo presso il BolognaFiere. Scopri di più su: https://landing.parlux.it/it/ethos

La sintesi delle caratteristiche di Parlux ETHOS®

  • Motore digitale professionale
  • STC – Special Twisting Cable – speciale cavo girevole brevettato
  • Nuovi interruttori digitali
  • 9 combinazioni – 3 velocità e 3 temperature
  • Potente – 2.300 Watt
  • Resistenza a doppia sezione coassiale
  • Portata d’aria – 88 m3/h
  • Corpo anteriore “anti-riscaldamento”
  • Leggero, perfettamente bilanciato
  • Impugnatura ergonomica
  • Tecnologia ionica “Air Ionizer Tech”
  • “HFS – Hair Free System” – sistema cattura capelli brevettato
  • Lunghezza cavo – 3,30 metri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Framesi, gli acconciatori al centro

Framesi racconta la sua lunga storia di bellezza, stile e moda, narrata dal 1945 sempre e solo attraverso le mani del parrucchiere. Multinazionale solidamente radicata...

Tagli corti e femminili: 5 look di ispirazione

Darci un taglio con le chiome lunghe richiede un atto di coraggio, soprattutto perché si teme di perdere in femminilità. Spoiler: non è così....

Capelli rossi con sfumature blu: il “red” trend di questa primavera-estate

Apparentemente inconciliabili, le tinte infuocate e le tonalità del blu si sposano in una felice combinazione cromatica: i capelli rossi con sfumature blu. Se la...
Pubblicità
Pubblicità