21 Aprile 2024

OLAPLEX – Ripara, rinforza e protegge tutti i tipi di capelli

Pubblicità

OLAPLEX, il numero 1 dei marchi specializzati nel trattamento dei legami del capello, presenta N°.1 Bond Multiplier e N°.2 Bond Perfector: il servizio di riparazione e protezione per tutti i tipi di capelli. N°1 Bond Multiplier agisce come uno scudo, proteggendo i capelli durante i servizi di colorazione, schiaritura e prodotti chimici. Nel frattempo, N°2 Bond Perfector ricostruisce e continua a ripristinare eventuali legami rotti rimasti, garantendo un nutrimento completo per ogni ciocca. 

OLAPLEX

Ogni servizio in salone è un’opportunità per riparare, rinforzare e proteggere i capelli della tua cliente, indipendentemente dal tipo o dalla condizione dei capelli. I trattamenti professionali OLAPLEX migliorano i risultati finali, consentendoti di portare la tua creatività a un livello superiore, contribuendo al tempo stesso a sostenere la soddisfazione e la fidelizzazione del cliente.

OLAPLEX N°.1 BOND MULTIPLIER E N°.2 BOND PERFECTOR – RIPARA, RINFORZA E PROTEGGE

OLAPLEX

Alimentato dalla tecnologia brevettata OLAPLEX Bond Building, questo trattamento altamente concentrato in salone offre risultati immediati ricostruendo i legami disolfuro per riparare e ricostruire in modo permanente i legami dei capelli e mitigare i danni. Il risultato sono capelli più forti, lucenti, dall’aspetto più sano e con porosità ridotta. OLAPLEX N°.1 Bond Multiplier e N°.2 Bond Perfector sono perfetti per ogni cliente e ogni tipo di capello, sia come trattamento autonomo, sia come aggiunta ai servizi chimici.

RIPARA, RINFORZA E PROTEGGE E’ IL TRATTAMENTO AUTONOMO PER TUTTI I TIPI DI CAPELLI: COME USARLO

OLAPLEX

OLAPLEX N.1 BOND MULTIPLIER 

Il primo step del sistema professionale OLAPLEX viene utilizzato come additivo per diminuire i danni durante i processi chimici. Contiene la più alta concentrazione dell’ingrediente brevettato OLAPLEX, Bis-Aminopropyl Diglicol Dimaleato. Può anche essere miscelato con acqua e applicato sui capelli come primo passo per il trattamento autonomo per una riparazione più intensa.

OLAPLEX N.2 BOND PERFECTOR

La seconda fase viene applicata dopo i processi chimici per riparare eventuali legami rimanenti che non sono stati ricollegati durante la prima fase del servizio. Può anche essere utilizzato da solo come Mini Trattamento per fornire ulteriori benefici riparativi durante gli altri servizi del salone.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE MAGGIORI INFORMAZIONI SU OLAPLEX

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Framesi, gli acconciatori al centro

Framesi racconta la sua lunga storia di bellezza, stile e moda, narrata dal 1945 sempre e solo attraverso le mani del parrucchiere. Multinazionale solidamente radicata...

Tagli corti e femminili: 5 look di ispirazione

Darci un taglio con le chiome lunghe richiede un atto di coraggio, soprattutto perché si teme di perdere in femminilità. Spoiler: non è così....

Capelli rossi con sfumature blu: il “red” trend di questa primavera-estate

Apparentemente inconciliabili, le tinte infuocate e le tonalità del blu si sposano in una felice combinazione cromatica: i capelli rossi con sfumature blu. Se la...
Pubblicità
Pubblicità