3 Marzo 2024

Gli Strumenti affidabili e sicuri di Parlux

Pubblicità

Diego Zaffaro racconta perché ha scelto i phon Parlux per i suoi saloni. Un concentrato di tecnologia ed innovazione tutto Made in Italy.

Per conoscere specificatamente le caratteristiche tecniche dei phon Parlux ALYON® e Parlux DIGITALYON®, abbiamo posto alcune domande all’hairstylist Diego Zaffaro, co-titolare di SIR, un noto barber shop all’avanguardia presente nella città di Pavia e dallo scorso maggio anche a Lodi, nonché formatore internazionale per American Crew e direttore artistico di True Educational.

Diego Zaffaro

Presso il tuo salone e durante i tuoi corsi di formazione, utilizzi apparecchi Parlux. Nel vasto panorama degli accessori professionali, come mai hai scelto proprio questo marchio?

Gli asciugacapelli Parlux sono i migliori prodotti sul mercato e da molti anni rappresentano il sinonimo di apparecchi professionali di qualità, rigorosamente “made In Italy”; si tratta di prodotti molto affidabili per le esigenze lavorative di qualsiasi hairstylist, compresi gli esperti del mondo barber, come me. Strumenti sicuri e validi sia in salone che in pedana, permettono di esprimere al meglio la creatività di ogni parrucchiere.

Quali modelli Parlux in particolare ami utilizzare di più in salone?

Sicuramente i modelli Parlux ALYON® e Parlux DIGITALYON® – quest’ultimo è il più recente asciugacapelli della casa milanese, il primo della gamma con motore digitale. Per entrambi, le caratteristiche tecniche più apprezzate sono l’estrema potenza e leggerezza e le ridotte dimensioni.

Per il Parlux DIGITALYON® poi, l’innovativo motore digitale rende il phon ancora più potente ed estremamente leggero per ottenere asciugature silenziose e velocissime. Tra le altre peculiarità tecnologiche di questi asciugacapelli i sistemi: “Air Ionizer Tech”, che emette ioni negativi eliminando l’elettricità statica e rende il capello più morbido e lucido, l’HFS – Hair Free System – (Patent Pending), eccezionale dispositivo integrato che, posto sull’aspirazione del phon, trattiene e raccoglie i capelli mantenendo più pulito l’apparecchio preservandone l’efficienza e l’operatività nel tempo, nonché il trattamento anti-batterico ottenuto da una speciale verniciatura alla polvere d’argento della scocca.

Una nuova bocchetta “SLIM” ed un filtro brevettato di nuova concezione permettono di asciugare capelli, barba e baffi in modo più facile e creativo. Questi phon inoltre, sono disponibili in diverse versioni colorate che ben si adattano ai gusti personali e a qualsiasi tipo di arredamento in salone. Io prediligo la nuovissima colorazione disponibile per
il modello Parlux DIGITALYON®, il Grigio Glitter ma anche le versioni Blu, Argento, Antracite sono indicate per i
numerosi barber shop presenti sul nostro territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il Taglio Shullet: il mix vincente tra due haircut

Sono sempre più trendy le mescolanze, la fusione tra due tagli per ottenere ibridi vincenti. È il caso dello Shullet, eccentrico e sempre più...

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...
Pubblicità
Pubblicità