27 Aprile 2024

Awapuhi Wild Ginger Hydrate di Paul Mitchell: idratazione profonda per capelli morbidi e lucenti

Pubblicità

Per capelli secchi e crespi, Hydrate è la soluzione ideale. Utilizzando lo shampoo e il conditioner HydraSoft insieme, le condizioni dei capelli migliorano dell’89%, con risultati ancora più morbidi e un aspetto finale più liscio.

La linea è infusa con la speciale miscela HydraTriplex™, a base di aminoacidi, proteine vegetali e oli nutrienti per idratare profondamente, ristrutturare e sigillare i capelli. Contiene anche acido ialuronico, collagene vegano ed estratti botanici per restituire un’idratazione ottimale senza appesantire i capelli.

4 PRODOTTI PER CAPELLI MORBIDI E LUMINOSI

  • Hydrasoft Shampoo – shampoo idratante delicato, sicuro per il colore e privo di solfati.
  • Hydrasoft Conditioner – condizionatore idratante che condiziona e reintegra i capelli ridonando un’idratazione ottimale. 
  • HydraSoft Glossing Treatment – servizio in salone o trattamento a casa, per ridonare morbidezza, idratazione e lucentezza intensa.
  • HydraTriplex™ Treatment – fiale ad alto potere nutriente ed idratante per l’uso in salone o a casa.

GLI INGREDIENTI SEGRETI

  • Awapuhi è lo zenzero selvatico, una pianta nativa delle Hawaii. Ricca di 19 aminoacidi, fornisce un nutrimento naturale ai capelli secchi e danneggiati, aiutando a rendere liscia e ad ammorbidire ogni ciocca.

L’Awapuhi utilizzato per i prodotti della linea Awapuhi Wild Ginger è coltivato dalla stessa famiglia da oltre 40 anni nella Paul Mitchell Awapuhi Farm, la fattoria ad energia solare fondata negli anni ‘80 da Paul Mitchell. Ogni pianta viene raccolta in modo sostenibile seguendo con cura le antiche tradizioni, ed una parte di ogni radice viene ripiantata per il raccolto dell’anno successivo.

  • Miscela HydraTriplex™, una ricca miscela di aminoacidi, proteine vegetali e oli nutrienti che penetra in profondità per idratare, ristrutturare e sigillare i capelli con ingredienti idratanti.
  • Estratto botanico di piante marine, queste colture marittime donano un estratto che aiuta a trattare i capelli dalle radici alle punte, apportando eccellente idratazione e lucentezza.
  • Acido ialuronico, noto per trattenere fino a 1.000 volte il suo peso in acqua, l’acido ialuronico aiuta a idratare profondamente i capelli e a reintegrare l’idratazione dall’interno.
  • Collagene vegano, introdotto da Paul Mitchell negli anni ‘80, il collagene vegano offre i benefici del collagene di origine animale, come livelli elevati di idratazione e capelli forti e dall’aspetto sano – senza contenere alcun sottoprodotto di origine animale.

I PRODOTTI

HYDRASOFT SHAMPOO

Detergete delicatamente i capelli e idratateli con questo shampoo idratante, sicuro per il colore e privo di solfati. La miscela HydraTriplex™ a base di amminoacidi, proteine vegetali e oli nutrienti idrata profondamente, reinfonde e sigilla i capelli. L’acido ialuronico, il collagene vegano e gli estratti vegetali ridonano idratazione senza appesantire, per una finitura morbida e pulita. Sicuro per i capelli trattati con il colore.

HYDRASOFT CONDITIONER

Questo conditioner reintegra i capelli donando un’idratazione ottimale. La miscela HydraTriplex™ a base di aminoacidi, proteine vegetali e oli nutrienti idrata profondamente e sigilla i capelli. L’acido ialuronico, il collagene vegano e gli estratti vegetali offrono un’idratazione ottimale senza appesantire i capelli. Sicuro per i capelli trattati con il colore.

HYDRASOFT GLOSSING TREATMENT

Può essere utilizzato come servizio in salone o a casa per una rapida dose di morbidezza, idratazione e lucentezza. Rinnova i capelli senza appesantirli. La miscela HydraTriplex™ a base di aminoacidi, proteine vegetali e oli nutrienti idrata profondamente, reinfonde e sigilla i capelli. L’acido ialuronico, il collagene vegano e gli estratti vegetali offrono un’idratazione leggera. Bilancia la porosità dalle radici alle punte per una finitura liscia come la seta. Sicuro per il colore.

HYDRATRIPLEX TREATMENT

Rivitalizzate i capelli secchi e crespi con una ricca miscela concentrata di amminoacidi, proteine vegetali e oli nutrienti. Una singola dose di HydraTriplex™ Treatment lavora su tre livelli per nutrire e ammorbidire istantaneamente i capelli aridi, e allo stesso tempo migliorarne la maneggevolezza. La formula cremosa penetra nei capelli per idratare, ristrutturare e sigillare ogni cuticola, donando un effetto setoso duraturo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

5 hairtrend di Coachella da tenere d’occhio

Ogni anno il festival musicale che si tiene nella Coachella Valley lancia e conferma tendenze, tanto musicali quanto di total look. Qui i 5...

Federica Pellegrini: il nuovo taglio della regina del nuoto

Un nuovo haircut sorprendente, fresh & Young. Sempre attentissima ai suoi hair look, la campionessa olimpica sa sorprendere ogni volta quando sceglie una nuova...

Neaty è il Noleggio di Asciugamani di Alta Qualità per il parrucchiere

Il servizio di noleggio offerto è innovativo, sostenibile ed economico. Come funziona nel dettaglio questo servizio su misura per il parrucchiere. Lavare gli asciugamani da...
Pubblicità
Pubblicità