3 Marzo 2024

Capelli voluminosi e leggeri con Style Yourself Volume

Pubblicità

Per un look vaporoso e texturizzante, Brelil Professional lancia Style Yourself Volume, una linea studiata per garantire massima azione volumizzante.

Capelli da passerella con Style Yourself Volume. Due prodotti firmati Brelil Professional Mousse Spray 100% Volume e Shampoo Secco Texturizzante & Volumizzante – che rispondono a una tendenza sempre più in voga: la voglia di onde, di look vaporosi, street style e di carattere.

Con Volume Growth Technology, la linea garantisce un’azione volumizzante duratura. L’estratto di bamboo rende la chioma sana dall’interno grazie a vitamine come la biotina – dalle proprietà volumizzanti e migliorative per la crescita dei capelli – amminoacidi e minerali. Il Vegetal Protein Blend, composto da preziose proteine vegetali derivanti dall’idrolisi di riso e grano, è stato sviluppato per ottenere un capello morbido e setoso.

Mousse Spray 100% Volume

Mousse dalla texture morbida e leggera. Regala corpo e volume alla chioma per capelli leggeri e luminosi. Amplifica la durata della piega per un effetto anti-crespo.

Parola d’ordine di questo prodotto? Volume, volume, volume. Ideale per creare look mossi e street style, questa mousse è facile da usare anche a casa, soprattutto per chi ha capelli sottili: basta vaporizzare ad effetto nuvola su capelli tamponati, massaggiare alle radici per creare volume, e procedere all’asciugatura con phon o al naturale.

Style Yourself Volume Mousse Spray garantisce un’efficacia anti-crespo ed è perfetta anche al mare, per ottenere una piega dall’effetto baciato dal sole, sia con che senza l’utilizzo dell’asciugacapelli.

Shampoo Secco Texturizzante & Volumizzante

A casa, in viaggio, al lavoro e in tutte le occasioni dove si è di corsa o non si ha accesso all’acqua, lo shampoo secco è sempre la soluzione ideale. Quello proposto da Brelil Professional purifica i capelli assorbendone l’oleosità in eccesso, dona texture e volume alla chioma prolungando la durata della piega. Perfetto per rinfrescare il look senza acqua né phon. Grazie alla texture secca, non lascia residui sui capelli.

Un prodotto cha aiuta anche l’ambiente: sostituendo qualche shampoo tradizionale con lo Shampoo Secco Texturizzante & Volumizzante si risparmiano circa 500 litri di acqua ogni anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il Taglio Shullet: il mix vincente tra due haircut

Sono sempre più trendy le mescolanze, la fusione tra due tagli per ottenere ibridi vincenti. È il caso dello Shullet, eccentrico e sempre più...

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...
Pubblicità
Pubblicità