Per offrire alle clienti un’esperienza di stile unica e avveniristica, Urban_Cdb Salon, marchio giovane di Compagnia della Bellezza, ha creato una collezione ispirata all’Intelligenza Artificiale.
In un’epoca in cui la personalizzazione e l’innovazione tecnologica dominano l’industria della bellezza, Urban_CDB Salon ha creato una collezione ispirata all’Intelligenza Artificiale (AI) – hAIr Urban – in grado di studiare acconciature, tagli e colori ad hoc degli Urban People.
Ogni look è personalizzato per valorizzare al meglio l’individualità di chi lo indossa, permettendo a ognuno di esprimere la propria unicità con stile: dal taglio Glam Rock, ravvivato da scalature in movimento e da tocchi amaranto, al Micro Bob, la fusione tra un caschetto medio che accarezza il mento e un bob corto dinamico e iper femminile, al Soft Mullet, morbido, scalato e dai toni ginger.
I creativi di Urban_Cdb Salon si sono lasciati ispirare dalle ultime tendenze urbane e utilizzano l’Intelligenza Artificiale per esplorare combinazioni di colori e texture mai viste prima. Il risultato è una collezione avanguardistica, dove la moda capelli diventa tecnologia e in cui l’AI rappresenta il cuore pulsante di questa rivoluzione. Il futuro della bellezza? È qui!
Credits:
Creative Hair Director: Nadia Ceccarelli
Hairstylist: Gianluca Proietto, Flavio Scarfalloto, Anna Cegliese, Graziella Politi, Fabio Gorgone, Salvo Leonardi
Stylist: Angela Marcato
MUA: Alessia Grasso
Photo: Antonio Di Maria e Lorenzo Panebianco
Products: Matrix e L’Oréal