3 Marzo 2024

Tagli di massima precisione con il nuovo trimmer di Wahl Professional: Hi-Viz™

Pubblicità

Hi-Viz™ è il nuovo trimmer di Wahl Professional, uno strumento innovativo rivolto a barber e parrucchieri che mirano a raggiungere l’eccellenza nel taglio.

Nuovi standard di taglio con Hi-Viz™, il nuovo trimmer di Wahl Professional che garantisce la possibilità di raggiungere contorni ultra-precisi, dettagli e linee definite in pochissimo tempo. Uno strumento professionale innovativo che si caratterizza per una maggiore visibilità della cute durante il taglio, fattore importante per i barbieri quando realizzano le loro creazioni artistiche. Il trimmer Hi-Viz™, infatti, monta la lama T-Wide permettendo di raggiungere risultati eccezionali in totale sicurezza quando ci si avvicina alle aree della testa più difficili da raggiungere, ad esempio nell’area delle orecchie.

Altra innovativa caratteristica di Hi-Viz™ è la funzione adattiva della velocità del motore (Adaptive Speed Control) in base alla densità del capello ed al suo spessore: questo permette di ottenere risultati ottimali durante ogni passaggio, al di là della natura del capello.

Il suo set di lame è rivestito in carbonio diamantato (DLC) che assicura la resistenza e la durabilità delle lame 8 volte di più rispetto alle lame standard in acciaio prevenendo anche il surriscaldamento durante l’utilizzo.


Un ulteriore vantaggio durante il taglio è garantito dall’ergonomicità dello strumento grazie al sistema ComfortCurve™. il trimmer offre un’impugnatura migliorata sui lati e una maggiore confortevolezza.

La scocca in metallo ben bilanciata permette al barber di muoversi senza sforzi durante il taglio. Il tempo di lavoro è di oltre 2 ore, la ricarica richiede soli 45 minuti (possibilità di ricarica anche tramite cavo USB-C).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il Taglio Shullet: il mix vincente tra due haircut

Sono sempre più trendy le mescolanze, la fusione tra due tagli per ottenere ibridi vincenti. È il caso dello Shullet, eccentrico e sempre più...

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...
Pubblicità
Pubblicità