13 Luglio 2024

Generazione RiBelle: la nuova collezione di Compagnia della Bellezza firmata Salvo Filetti

A Milano, presso l’Accademia Compagnia della Bellezza, si è appena concluso il lancio della nuova collezione del brand, dedicata alle donne Ri-belle.

Non solo proposte capelli innovative e di tendenza. Quando Salvo Filetti sale on stage, accade sempre qualcosa di diverso: un viaggio nelle emozioni, la continuazione di un progetto che da sempre mette al centro di tutto la donna e il suo sentirsi bella.

SALVO FILETTI ON STAGE

I tagli della collezione

Così anche questo appuntamento ci regala tanta modacapelli – mullet rivisitati, bob&shob lussuosi, neo lunghezze stratificate – ispirati da magnetiche donne “RiBelle”: da Audrey Hepburn a Coco Chanel, da Jean Birkin a Taylor Swift, presentate nella loro unicità da una splendida Rocío Muñoz Morales. On stage, anche le proposte “red carpet”, per momenti speciali da vivere all’insegna del glamour: un hair show convincente, dominato da una parola chiave: il velluto.

Le nuance e le colorazioni

Sì perché tutto deve essere morbido, delicato. “Difendiamo il valore dei capelli da vedere, da toccare e da cui ricevere il primo abbraccio, vellutato, racconta Salvo Filetti”. I tagli sono seta stratificata, i colori giocano con le nuance: dal cioccolato al nocciola, lampi di cipria e malva. Le palette, come i pensieri, si fanno delicate ma sempre originali, assumono ruoli diversi. Le donne RiBelle hanno una personalità fatta di forza nuova: gentilezza ed eleganza. E la collezione le esalta tutte, all’insegna di una dolce inclusività.

La nostra è una specializzazione, un’ossessione – continua Filetti – le nostre tecniche, con italiana artigianalità, sono studiate per creare capelli vellutati e ricercati. La collezione Generazione Ribelle è un’ode al senso armonioso, delicato, dolce, morbido e carezzevole della vita e dei nostri legami”.

Ascolta l’intervista a Salvo Filetti

Salvo Filetti insieme a Laura Castelli, caporedattrice di Estetica Hair
Salvo Filetti con Rocío Muñoz Morales e tutto il team di Compagnia della bellezza
Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Hairlobby si rinnova

Momenti di grandi cambiamenti per HairLobby, l’associazione datoriale che EsteticaHAIR ha finora sempre sostenuto. A due anni esatti dal debutto operativo della prima compagine...

Il diavolo veste Prada: Miranda Priestly e la sua iconica acconciatura

Con la notizia del sequel è tornato in auge un film che ha fatto epoca. Come hanno fatto storia le acconciature delle sue protagoniste,...

Parlux talks: la parola ai parrucchieri!

Parlux è da sempre impegnata a supportare il lavoro dei parrucchieri, ascolta le loro esigenze traducendole in strumenti moderni, di alta qualità, affidabili e...
Pubblicità
Pubblicità