19 Marzo 2024

Revlon Professional UniqOne™: il tempo è prezioso

Pubblicità

Compie dieci anni una delle gamme più iconiche di Revlon Professional. Per l’occasione, il prodotto che racchiude 10 benefici in uno si presenta rinnovato. Dentro e fuori.

Il fattore (poco) tempo. Con questo pionieristica missione – risultati spettacolari, senza risciacquo – dieci anni fa Revlon Professional UniqOne™ ha dato una svolta al mercato professionale dei prodotti per capelli con un trattamento che ha permesso risultati professionali in tempi ridotti. Per festeggiare i suoi primi dieci anni di successi, UniqOne™ ha ora una nuova immagine – una bottiglia a basso impatto ambientale con il 25% di PET riciclato – e  un hair treatment rinnovato in una Celebration Edition caratterizzata da una nuova spontanea fragranza con note di gioia e libertà.

1. Ripara i capelli secchi e danneggiati
2. Rinforza e riduce le rotture
3. Condiziona e districa
4. Controlla l’effetto crespo
5. Idratazione immediata
6. Protezione dal calore
7. Aumenta la lucentezza, proteggendo il colore
8. Morbidezza e maneggevolezza
9. Aiuta a prevenire le doppie punte
10. Ravviva lo styling

Sono questi i dieci benefit “reali” sui quali si basa da anni l’esperienza UniqOne™, che permette alle donne di 70 paesi di avere più tempo per dedicarsi a ciò che per loro è prezioso. Nel nuovo portfolio, Revlon Professional UniqOne™ è disponibile in quattro diverse fragranze – Classica, ai fiori bianchi e verdi; Esotica, al latte di cocco; Fresca, al fiore di loto; Aromatica, al tè verde – per un must-have globale con recensioni esaltanti. 

Accanto al glorioso trattamento, la gamma di Revlon Professional UniqOne™ si completa con altri due prodotti All In One, con formule vegane e rinnovate: shampoo e maschera per capelli. Il primo rende i capelli sensibilmente più morbidi e gestisce alla perfezione il crespo per effetti setosi e lucenti. La maschera, all’interno di un Pack in 100% RPET, ripara in profondità i capelli danneggiati e offre performance professionali in tre minuti con i 10 benefici di cui i capelli hanno bisogno, tra i quali ricordiamo: un nutrimento intenso, controllo del crespo a lunga durata e riduzione delle rotture.

Per i festeggiamenti dei dieci anni di UniqOne™, Revlon Professional rende omaggio alla gestione del tempo prezioso, quello risparmiato con l’applicazione di questo hair treatment, con una campagna social che ha per protagoniste dieci donne con altrettanti diversi tipi di capelli, età e professione. I video di ognuna di loro sono disponibili su Instagram, visitando l’account di Revlon Professional Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Protetto: Revlon Front Row Summit 2024

Il FRONT ROW SUMMIT™ firmato Revlon Professional™ è giunto alla sua terza edizione e si terrà quest'anno a Lisbona il 28 e 29 aprile....

Taglio Skinny Lob: il caschetto “quiet luxury”

Perfetta sintesi tra eleganza e semplicità, il taglio Skinny Lob è destinato a diventare un classico contemporaneo della raffinatezza senza eccessi. Le tendenze capelli sono...

Pegasus Combs: una collaborazione di successo con hairstylist d’eccezione

Pegasus Combs ed Estetica Hair rinnovano una partnership di successo con ambassador internazionali. La collaborazione 2023 tra il network di Estetica e Pegasus si è...
Pubblicità
Pubblicità