Carol Bruguera presenta Iconic collection, idee moda per un autunno/inverno 2021 all’insegna del bicolor. D’effetto, ma delicati e facili da indossare.
Eleva le strade a passerelle, Iconic Collection by Carol Bruguera. Li senti? Ti hanno abbagliato? I flash delle telecamere sono diretti verso di te. Verso i contrasti cromatici del tuo nuovo look, il biondo dorato e il caramello, il platino con il cioccolato. Lo stile sfila sui sampietrini.
Catturati dall’eccezionale fotografa Xenia Lau, i look di questa nuova collezione mettono in risalto l’unicità di ogni persona senza scadere in tagli netti o troppo geometrici, ma anzi accompagnando i lineamenti in modo organico e gentile. Perfetto per uno stile audace come un’icona fashion, ma assolutamente indossabile.
Iconic Collection segue l’attuale tendenza della decolorazione per aree, ma propone schiariture rispettose per i capelli e una delimitazione per strati ampi e delicati. E lo fa accompagnando la tecnica ‘half&hal’f con variazioni di tono nelle diverse sezioni. La sfida, tecnicamente parlando, è stata quella di ottenere una decolorazione che mantenesse la texture e la qualità del capello.
Credits Iconic Collection
Hairdressing Director: Mia Carol
Hairdressing Manager: Susana Moreno, Emma Sagristà
Hairdressers: Núria Codina, Africa Cuenca, Marina De Aguilar, Sandra León and Alberto Moreno
Hairdressing Assistants: Angi López, Bet Sanchez e Angels Santos
Make Up: Jessica Alcalá
Photography: Xenia Lau
Production Assistant: Lidia Febrer
Lighting: Carlos Rodríguez
Lighting Assistant: Josu Gómez
Audiovisual Production: Natx Creacions Audiovisuals
Design & Strategy: Dadà&Co
Fashion Stylist: Sandra Requena del Rio
Fashion Stylist Assistant: Judith Val Gómez
Models: Paula Bassas, Nora Bernal, Abril Galobardes, Anna Vila
Special thanks to: La Fàbrica (Sant Miquel de Balenyà)