19 Marzo 2024

Revlon Professional presenta Eksperience, la talassoterapia per il benessere dei capelli

Pubblicità

Tutta la forza del mare per il benessere dei capelli. Revlon Professional presenta Eksperience, il rituale talassoterapico per trattare i capelli e per offrire la migliore esperienza possibile in salone.

Eksperience è la linea di prodotti professionali di talassoterapia. Una linea che accompagna parrucchieri e clienti verso un viaggio di benessere con rituali capaci di risvegliare i sensi, mentre ci si prende cura dei capelli.

Nata più di trent’anni fa, aveva un obiettivo: prendere dal mare le materie prime che, insieme alla competenza tecnico-scientifica di Revlon Professional, sarebbero state utilizzate per sviluppare nuovi prodotti capaci di trattare professionalmente capelli e cuoio capelluto.

Le peculiarità di Eksperience:

  • IL POTERE DEL MARE

Il mare è l’origine della vita e un’immensa fonte di benessere per chiunque. È un ecosistema florido, ricco di elementi preziosi, ottimali per trattare pelle e capelli; come l’Acqua di Sorgente Marina dell’isola di Noirmoutier e un’alga rossa del Mar Baltico, ingredienti principali presenti nei prodotti della linea.

  • LA SCIENZA

Sviluppata da professionisti del capello, Eksperience nasce dall’unione di due preziosi ingredienti marini, con la ricerca avanzata dei laboratori Revlon Professional. Questi elementi combinati moltiplicano così i loro benefici e svolgono una doppia funzione: arricchire e rivitalizzare il cuoio capelluto con minerali essenziali, proteggendolo dalla formazione di radicali liberi, mentre fortificano e proteggono i capelli, riducendo la presenza di particelle di inquinamento fino al 95%, e ripristinando profondamente le cuticole dei capelli danneggiati.

  • LA SENSORIALITÀ

Ingredienti ultra-performanti e scienza esplicano la propria forza tramite i rituali realizzati in salone, ad hoc in base alle diverse esigenze di ognuno, con lo scopo di ristabilire l’equilibrio epidermico e cutaneo dei propri capelli, per un benessere globale. Professionisti ed hair stylist guidano il cliente in un’esperienza immersiva, con tecniche manuali che stimolano il cuoio capelluto e amplificano le prestazioni del prodotto.

  • LA SOSTENIBILITA’

Eksperience non è solo una linea di prodotti talassoterapici, ma è portavoce di un messaggio sulla salvaguardia dell’ambiente. Infatti questi prodotti sono realizzati per l’80% da ingredienti naturali e vengono imbottigliati in plastica post-riciclata. Questo per garantire, oltre alla professionalità del prodotto, anche la sostenibilità a livello ambientale.

Un tuffo nel blu

Eksperience strizza l’occhio anche al design e anche in questo caso il mare resta la fonte di
ispirazione. I pack ricordano un’antica anfora, ispirati alle moderne ceramiche fatta a mano, con una texture che ricorda la granulosità della sabbia: una meravigliosa combinazione di artigianalità, esclusività e personalizzazione, il tutto in perfetto equilibrio. Il colore blu intenso, preso in prestito dalle profondità dell’oceano, rafforza ulteriormente il collegamento con il mondo del mare.

Per saperne di più:

  • TALASSOTHERAPY

Il rituale distintivo preparato al momento e multisensoriale per le 4 principali anomalie del cuoio capelluto: eccesso di sebo, caduta dei capelli, cuoio capelluto sensibile e forfora.

  • RECONSTRUCT

Trattamento in salone di ricostruzione della fibra capillare, apportando nutrimento, morbidezza e un rinnovato aspetto sano a capelli sottili, porosi e danneggiati.

  • BOOST

Trattamento di pulizia di cute e capelli e trattamenti intensivi per le esigenze diverse della fibra capillare. Formule altamente performanti, sviluppate per fornire risultati immediati ed eccezionali.

  • BEAUTY TREATMENTS

Soluzioni professionali che coprono un’ampia varietà di esigenze, come: idratazione, protezione del colore, comfort del cuoio capelluto, capelli crespi, controllo del sebo, caduta dei capelli capelli, densità e anti forfora.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Protetto: Revlon Front Row Summit 2024

Il FRONT ROW SUMMIT™ firmato Revlon Professional™ è giunto alla sua terza edizione e si terrà quest'anno a Lisbona il 28 e 29 aprile....

Taglio Skinny Lob: il caschetto “quiet luxury”

Perfetta sintesi tra eleganza e semplicità, il taglio Skinny Lob è destinato a diventare un classico contemporaneo della raffinatezza senza eccessi. Le tendenze capelli sono...

Pegasus Combs: una collaborazione di successo con hairstylist d’eccezione

Pegasus Combs ed Estetica Hair rinnovano una partnership di successo con ambassador internazionali. La collaborazione 2023 tra il network di Estetica e Pegasus si è...
Pubblicità
Pubblicità