3 Marzo 2024

Festival del Cinema di Roma: Revlon è Official Beauty Partner 2023

Pubblicità

Il prestigioso evento cinematografico giunto alla sua XVIII edizione ha avuto anche quest’anno Revlon come Beauty Partner Ufficiale. La Festa del Cinema ha illuminato la città eterna con tutta la sua magia.

L’Auditorium Parco della Musica a Roma dal 18 al 29 ottobre 2023, ha ospitato le principali sale di proiezione e visto sfilate su un lungo red carpet. La città di Roma è stata coinvolta con numerosi eventi culturali dislocati in città per omaggiare il glorioso cinema.

Revlon e il cinema hanno un legame che ha radici molto profonde che si basa su ideali come l’inclusione e l’affermazione di se stessi. Uno dei prodotti conici del brand, il rossetto Super Lustrous, numero 415, nella nuance Pink in the Afternoon è infatti protagonista, grazie ad Audrey Hepburn, nel fim cult Colazione da Tiffany del 1961 diretto da Blake Edwards.

Un’azienda storica come Revlon è da sempre sinonimo di bellezza e innovazione e come partner dell’importante kermesse cinematografica attraverso le proprie anime – Revlon, Revlon Professional, American Crew – i servizi esclusivi di make-up ed acconciatura, ha supportato i protagonisti della manifestazione.

Il team di make-up artist e di hairdresser ha seguito e si è preso cura infatti a 360° dei partecipanti al Festival con la cura e la dedizione come solo il grande marchio del beauty sa fare. L’obiettivo è stato quello di esaltare l’unicità della bellezza di ognuno ed esaltarne le singole particolarità.

Nel corso dell’evento, inoltre, una giuria selezionata di hairdresser Revlon Professional e make-up artist Revlon identificherà il look più interessante proposto sul red carpet (sia per make-up che per acconciatura) a cui verrà assegnato un riconoscimento.

Luca Nava, Amministratore Delegato e General Manager Revlon Italia ha dichiarato in occasione della kermesse cinematografica:”L’arte del cinema e l’arte della bellezza sono strettamente intrecciate, poiché entrambe cercano di catturare la nostra immaginazione ed ispirare il nostro spirito.” Poi continua aggiungendo”:REVLON è onorata di essere anche quest’anno Partner esclusivo della Festa del Cinema di Roma, un evento che celebra la creatività e l’eccellenza nel cinema. Con il nostro team di professionisti siamo pronti a mettere sul campo la nostra passione per la bellezza con gli appassionati del cinema e contribuire a rendere questa edizione indimenticabile.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il Taglio Shullet: il mix vincente tra due haircut

Sono sempre più trendy le mescolanze, la fusione tra due tagli per ottenere ibridi vincenti. È il caso dello Shullet, eccentrico e sempre più...

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...
Pubblicità
Pubblicità