30 Maggio 2024

G-Evo Vera Ceramica, la piastra di GAMA Professional con trafile 100% ceramica

Pubblicità

Gama Professional ha realizzato G-Evo Vera Ceramica, la nuova piastra professionale con trafile in ceramica al 100% e un rivestimento vetrificato, tra i migliori rivestimenti insieme al diamante, per assicurare uno scorrimento facile sul capello.

Una delle piastre più performanti sul mercato è G-Evo Vera Ceramica, il nuovo tool di Gama Professional con trafile ricoperte completamente di ceramica vera, materiale noto non solo per la sua maggiore capacità termica ma anche per essere estremamente delicato sui capelli. La ceramica, infatti, distribuisce il calore in modo omogeneo e uniforme, su tutta la superficie delle trafile, e la temperatura viene mantenuta uniforme e costante durante ogni passata, dalle radici alla punte. In questo modo, non solo si ottengono risultati eccezionali con meno passaggi, ma i capelli non subiscono più danni da stress termico causato dagli sbalzi di temperatura.

La piastra ha anche un rivestimento vetrificato, tra i migliori insieme al diamante, che assicura uno scorrimento facile sul capello, perché neutralizza la naturale porosità della ceramica. Inoltre, rende lo strumento più durevole e resistente alle alte temperature e agli acidi necessari per i trattamenti chimici. Questa combinazione consente di ottenere una stiratura efficace e professionale, intrappolando l’umidità e neutralizzando l’elettricità statica, riducendo o addirittura eliminando l’effetto crespo, per capelli più lisci e idratati, con punte dall’aspetto sano.

Velocità ed efficienza

Con G-Evo Vera Ceramica è possibile scegliere la temperatura di lavoro ideale, in un range tra i 170°C e i 250°C. La temperatura massima è raggiungibile in 14,3 secondi grazie alla tecnologia Ultra Heat, per un effetto liscio in modo semplice e veloce. Inoltre, 250°C sono perfetti per i trattamenti styling in salone e per lavorare anche sui capelli più difficili.

Con un cavo da 3 metri girevole a 360° che permette di ottimizzare le performance durante lo styling, G-Evo Vera Ceramica è una piastra maneggevole e sicura, con spegnimento automatico dopo 60 minuti dall’accensione, per garantire la massima sicurezza in salone.

Tecnologia Oxy Active

Un’altra caratteristica innovativa di G-Evo Vera Ceramica è l’emissione di ossigeno attivo tramite tecnologia Oxy-Active: l’ossigeno attivo è un potente antibatterico e antimicotico, che rende i capelli sani, idratati, senza effetto crespo e rigenerati dalle cuticole alle punte.

Con la tecnologia Oxy Active è possibile ottenere l’effetto Color Lock, che permette una maggiore durata delle colorazioni permanenti e l’esaltazione della brillantezza dei capelli: tramite l’azione dell’ossigeno attivo che pulisce in profondità il cuoio capelluto, vengono neutralizzati i radicali liberi delle sostanze chimiche presenti nel trattamento colorante, che possono, nel tempo, danneggiare i capelli e la cute.

Caratteristiche

  • Temperatura regolabile tra i 170 e i 250 °C
  • Tecnologie IHT-Riscaldamento istantaneo, Nano Silver, Oxy-Active, Suspension System, Ultra Heat
  • Auto-spegnimento dopo 60 minuti
  • Trafile 100% in ceramica
  • Display digitale
  • Cavo di 3m girevole a 360°
  • Rango di tensione: 110-240 V~ 
  • Peso prodotto: 298gr (cavo escluso)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

I 7 hairtrend per l’estate

Corti, leggeri, raccolti. Ma anche lunghissimi e avvolgenti. Gli stili per i look estivi sono diversi e per tutte le taglie, con alcuni fil...

Registrati a Salon International 2024: l’evento principale per la celebrazione dell’acconciatura nel Regno Unito

Salon International 2024 sarà più bello che mai: segna questo appuntamento e sii il primo ad accedere ad aggiornamenti esclusivi registrandoti oggi! Aspettati tre giorni...

Luisa Ranieri: frangia a tendina e nuovo colore per i suoi capelli

Cambio look capelli per la protagonista di Parthenope di Paolo Sorrentino, che approfitta della Croisette per sfoggiare una nuova, acclamatissma acconciatura.   Luisa Ranieri ha...
Pubblicità
Pubblicità