22 Settembre 2021

Tendenze Cotril 2021: tagli lunghi, a tutto volume!

Il nuovo hairlook di Cecilia Rodriguez per i Cotril Center punta tutto sul lungo e sull’extra volume.

Il 2021 segna il ritorno dei tagli lunghi tra le tendenze capelli più gettonate, ma a una condizione: che il volume sia extralarge e anche un po’ cotonato, in un nuovo stile retrò anni ‘90!

Ve le ricordate le top model anni ’90 che hanno segnato un’epoca e rivoluzionato i canoni di bellezza del momento? Cindy Crawford, Claudia Schiffer, Heidi Klum e le altre: fisici statuari con capelli oversize, mossi e voluminosi.

Cecilia Rodriguez nella nuova campagna Cotril Center, il progetto di affiliazione che, ad oggi, coinvolge oltre 200 saloni su tutto il territorio nazionale e di cui la showgirl e influencer è testimonial in esclusiva, sfoggia un’evoluzione contemporanea di quello stile.

Un taglio lungo vaporoso e a tutto volume! Onde che creano movimenti morbidi e sensuali, riga spostata lateralmente e una scalatura che alleggerisce le lunghezze e, allo stesso tempo, incornicia il volto, regalano un’allure ancora più seduttiva alla naturale bellezza esplosiva di Cecilia.

Come ricreare questo hairlook?

Il gioco di volumi alle radici è parte fondamentale dello styling ed è ottenuto grazie a Dust, la polvere opacizzante che dona un naturale volume alla radice e maggior corpo e spessore ai capelli. Le onde, invece, sono state lavorate con Ocean, lo spray al sale che garantisce corpo e definizione al movimento. Tocco finale con la crema Revamp per un controllo naturale del look e rendere i capelli più morbidi, lucenti e idratati.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,826FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità