29 Marzo 2024

Bluemonday: dai capelli il rimedio alla tristezza

Pubblicità

8 proposte modacapelli per affrontare al meglio il Bluemonday, ovvero il giorno più triste dell’anno.

Secondo un’equazione, nel nostro emisfero oggi dovrebbe essere il giorno più triste dell’anno. Noi non siamo così convinti che questo possa essere vero, ma se oggi vi sentite tristi ecco alcune idee per i capelli, tra l’azzurro, il turchese e l’ottanio che possano rallegrare il vostro Bluemonday.

1 – Direttamente da Tokyo, nel profilo di @ququ_raaakun7 questa proposta blu turchese adatta a chi ama i look insoliti e sbarazzini.

2- Pelle di porcelllana e animo gothic? Allora è perfetto questo look da lolita come quello indossato da @babybluebat. Più che un Bluemonday, una romantica e decadente #Bluelife.

3- Chi dice azzurro, dice Elsa di Frozen! Ecco una proposta che ci riporta indietro nel tempo, a quando eravamo bambine. Che ne dite di questo azzurro pastello di @glam.by.heather?

4 – Dedicato a una donna raffinata ed elegante ma che non ha paura di osare. Ecco il blu secondo Sens.ùs, nella collezione Marea. Per chi cerca, in questo Bluemonday, cambiamento, rinascita e innovazione.

Hairstyling: Sens.ùs Creative Team 2020/2021 – Jude Rizzo, Silvia Peluchetti, Amedea Terenziani, Roberto Baracchini, Massimiliano Cardini, Peppe Crisafulli, Enrico Franci, Gianluca Gulino, Gianni Inturri, Franco Nicolodi, Milo Pepe, Davide Petterlin, Stefano Gagnoli Hair Technical Chief: Michele Minciotti Art Director: Sara Vaccarecci Photo: Mauro Mancioppi Photo Editing: Zerodue Studio Graphic Design: Andrea Guerrieri Concept Art & Video: Gian Enrico Barbagli, Sara Vaccarecci, Pixmotion Make-up: Vania Cesarato Fashion Styling: Veronica Spadaro Social Media: Matteo Giovagnini Product Management: Vittorio Checcacci

5 – 50 sfumature di blu, con ciocche dal viola al verde acqua, direttamente dal salone di Briana a Boston. Per chi vuole vivere tutte le sfaccettature di questo Blumonday.

6 – Nostalgia nostalgia canaglia ? cantavano Al Bano e Romina al Festival di Sanremo tanti anni fa. E se a mancarvi è proprio il mare, e questa nostalgia durante il Bluemonday è ancora più forte, ci pensa Lorenzo Marchelle, con questo colore che richiama l’oceano.

7 – Avete un animo Rock&Roll forever? Ecco la proposta giusta direttamente da Madrid, dal blu fino al viola. Per chi la tristezza la caccia via a suon di decibel.

8- Ottanio: è il colore a cavallo tra il blu e il verde, sempre più trendy, proposto da Kemon per la stagione. Alternativo e ricercato come la donna che decide di indossarlo, è perfetto per chi non si fa minimamente spaventare da nulla, neppure dal Blumonday.

Shooting art direction Mauro Galzignato; Hairstylists Davide Carlucci, Diego Comandulli, Maurizio Di Saverio, Riccardo Rogari for Kemon Crew
Photographer Gosha Pavlenko; Stylist & Fashion producer Alessia Caliendo; Mua Eleonora Juglair; Backstage photographer Elisa Imperi for www.itm.srl; Editor in chief Alessandro Di Giacomo; Powered by Kemon

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Pubblicità
Pubblicità