La leggendaria clipper Wahl è ora finalmente disponibile in versione a batteria: per i professionisti più esigenti nel settore dei taglia capelli professionali. Wahl presenta la nuova Cordless Legend.
Si tratta della versione a batteria della potentissima clipper Legend, molto amata dai barbieri. Leggerezza prima di tutto: Cordless Legend di Wahlcolpisce subito per la sua incredibile leggerezza, pesa infatti solo 295 g contro i 620 g della versione a filo. Questo aspetto, unito alla forma snella e comoda da impugnare, ne migliora l’ergonomia, permettendo ai barbieri di lavorare tutto il giorno in salone senza sforzare le articolazioni.
Dotata di motore DC con 6500 giri al minuto, non ha nulla da invidiare alla potenza del modello a filo e può essere utilizzata per rimuovere massa anche in presenza di capelli particolarmente spessi e folti. La batteria agli ioni di litio ad alta efficienza ha un’autonomia di 100 minuti e si può continuare a lavorare anche durante la carica, semplicemente connettendo il cavo di alimentazione.
La testina Wedge Blade ha una lunghezza di taglio che va da 0,7 a 1,7 mm, impostabile grazie alla leva di regolazione in metallo. Quest’ampia escursione di 1 mm è ideale per realizzare tagli sfumati. I denti più profondi rispetto alle altre testine permettono inoltre di prendere più capelli alla volta e ne migliorano le prestazioni in caso di capelli ad alta densità.
Completano la dotazione 8 Rialzi Premium, realizzati in plastica rinforzata con fibre di vetro e minerali: scorrono perfettamente tra i capelli e non si deformano.
Per informazioni visita la pagina ufficiale del sito Wahl Italia.
Si è da poco conclusa la settimana del design a Milano, da cui raccogliamo 5 ispirazioni arredo per il negozio da parrucchiere: colorate, surreali, originali.
Tra gli eventi annuali da non perdere se si ha un salone coiffure c’è quello della Milano Design Week, un appuntamento dedicato all’interior talmente ricco di spunti creativi che anche per gli acconciatori diventa un riferimento interessante nel caso in cui si voglia rinnovare l’immagine del salone o aggiungere qualche pezzo seguendo gli ultimi design trend. Fra gli avvistamenti di Estetica, abbiamo selezionato 5 ispirazioni arredo per il negozio da parrucchiere che si distinguono per originalità e concept.
1. La metafisica di Lee Broom
Perfette per un ambiente beauty rarefatto e minimalista, le proposte di light design firmate Lee Broom sembrano uscite da un quadro di Giorgio de Chirico e ben interpretano la tendenza dreamscape di cui abbiamo già parlato.
Con la Venus Collection o la lampada da tavolo Layla, entrambe firmate da Serena Confalonieri, il colore in salone è garantito e anche il buon umore. Tinte pastello, come da ultimo trend, luminose ed energiche, caratterizzano queste soluzioni di illuminazione che arredano anche spente.
Due complementi d’arredo ideali per un salone dall’immagine giocosa, ironica o surreale. Marcantonio firma lo specchio Bastaaa, con tanto di martelli ancora attaccati, e il divano Infinito, per attese comode anche se lunghe.
Nella collezione Innesto il designer Martino Gamper reinterpreta una serie di arredi vintage con un tocco contemporaneo. Interessanti per il negozio da parrucchiere il paravento, lo specchio e la cassettiera, che possono regalare al salone un tocco di raffinatezza non convenzionale.
Chiudiamo I nostril avvistamenti con un pezzo che sicuramente incuriosisce. Si tratta di Cocky, la chaise longue disegnata per Driade da Sferaebbasta iniseme a Fabio Novembre. Non solo piume di uccello come imbottitura, ma anche le zampe come piedistallo. Per volare con la fantasia stando coi piedi per terra.
Sempre più donne amano colorarsi i capelli ma vogliono farlo in maniera naturale, in totale sicurezza e con la certezza di un risultato di alto livello. No all’effetto sbiadito, ai capelli bianchi, ai capelli opachi e stressati! Ecco che la scelta si orienta verso prodotti naturali e verso marchi che eccellono nell’offerta di ingredienti naturali.
ComeJurvedha, un marchio italiano di prodotti professionali di alta qualità, per il benessere e la bellezza di cute e capelli, distribuito da D.H.A. Srl, nata nel 2011 dall’entusiasmo di un gruppo giovane ed appassionato.
Jurcolor di Juverdha è la nuova generazione di colore permanente e semi permanente, concepita nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente. La sua formula inodore non contiene ammoniaca e P.P.D. ed evita qualsiasi fastidio cutaneo. Si tratta di un colore particolarmente lucente, vibrante e duraturo che garantisce una copertura totale dei capelli bianchi.
Jurcolor Natural Essences è anche protagonista dell’ultimo numero del magazine Jurvedha che puoi sfogliare qui.
COSA CONTIENE JURCOLOR
Sono stati selezionati estratti naturali con proprietà essenziali per il capello che arricchiscono la colorazione, garantendo la massima durata e lucentezza.
OLIO DI ENOTHERA: migliora la traspirazione cutanea e regola la produzione sebacea, favorisce l’elasticità della cute e ne previene l’invecchiamento.
OLIO DI GIRASOLE: dona nutrimento e forza al capello grazie ai preziosi elementi in esso contenuti, quali il calcio, lo zinco, il fosforo, il ferro, il potassio, le vitamine A, D, E, K e l’omega 6.
ESTRATTO DI ORCHIDEA: protegge e rinforza il capello contrastando secchezza e opacità grazie alle sue particolari proprietà nutritive e antiossidanti.
Dopo due anni di stop torna sul palco tutta la creatività del Toni&Guy & Essensuals Collection Show. Moda, tecnica, business.
È stato uno degli eventi coiffure più attesi dell’anno il Toni&Guy & Essensuals Collection Show. Una full immersion nelle tendenze moda – ma anche nell’area business, marketing e comunicazione – tenutasi in presenza allo Spazio Antologico di via Mecenate 84 a Milano. Sul palco, tra gli altri, Sergio Carlucci e Charity Cheah.
L’occasione ideale per lanciare la nuova collezione internazionale firmata Toni&Guy e della collezione “Just You” di Essensuals Educated by Toni&Guy, presentare le tecniche esclusive di “CO-LAB” e regalare ai parrucchieri presenti tante anticipazioni di tendenze taglio, colore e styling del momento. Perché – come è stato sottolineato sul palco – “Colori e forme non sono mai stati così importanti. Rappresentano una via di uscita, un modo di essere, un racconto, una storia.”
Toni&Guy & Essensuals Collection Show è stato anche un modo per rivivere i migliori momenti delle ultime passerelle della Milano Fashion Week e degli ultimi trend legati al mondo del Men’s. Non sono mancati momenti di divertimento, con lo speciale Cocktail Party & DJ Set, e la promessa di un nuovo evento: Marketing Soiree, il 3 ottobre 2022. Save the date!
VIESO si prende cura del cuoio capelluto grazie a una terapia a base di oli essenziali che risveglia il cuoio capelluto e mantiene i capelli sani e belli.
Gli acconciatori e il mondo dell’haircare hanno da tempo riconosciuto l’importanza della salute del cuoio capelluto per mantenere i capelli belli. Ecco perché VIESOsi dedica alla cura del cuoio capelluto. Infatti, un cuoio capelluto curato e sano dipende da tre fattori: olio, batteri e metabolismo. I fattori esterni come inquinamento, sole e colorazioni possono sconvolgerne l’equilibrio. I fattori interni di cui tenere conto, invece, sono la dieta, la pressione sanguigna, i disturbi endocrini e gli stili di vita malsani. Il rischio è quello di ottenere capelli secchi, forfora, perdita di capelli e altro ancora. Per questi motivi mantenere in salute il cuoio capelluto è molto importante, sia dentro che fuori.
VIESO mantiene il cuoio capelluto sano e giovane
VIESO si rivolge alla cura del cuoio capelluto utilizzando una terapia a base di oli essenziali. Il risultato è una nuova gamma di prodotti per il risveglio del cuoio capelluto, specializzata nella risoluzione di tutti i tipi di problemi connessi a questa area del derma. L’obiettivo è quello di mantenerlo in salute e di conseguenza avere capelli sani e belli.
Infatti, la linea VIESO per il risveglio del cuoio capelluto contiene Perilla frutescens che lo purifica e lo nutre. L’essenza di agrumi ha un’azione schiarente e rilassante e al tempo stesso addolcente ed esfoliante. Rimuovendo le cuticole dall’invecchiamento, normalizza la secrezione di sebo e ne ripristina il sano equilibrio per una prolungata sensazione di freschezza. Di conseguenza, aumenta il volume dei capelli e li rafforza dalle radici alle estremità, rendendoli più gestibili.
Altri prodotti della linea VIESO per il risveglio del cuoio capelluto contengono anche l’essenza di Perilla frutescence e altri oli essenziali botanici.
Ad esempio, VIESO Nourishing Honey Essence contiene miele, olio essenziale di rosa bulgara e burro di karitè per riparare il cuoio capelluto secco e danneggiato. Aiuta anche a ricostruire le cellule dei capelli e nutrire le radici per prevenirne la caduta. I follicoli così rafforzati aiutano a mantenere una chioma corposa, sana e vigorosa.
VIESO cura il cuoio capelluto e aiuta a prevenire la caduta dei capelli
La perdita dei capelli è un problema sempre più comune nella società stressante di oggi. La ricetta di VIESO si concentra sull’aumento delle difese naturali del cuoio capelluto per prevenire l’accumulo di forfora e bilanciare la secrezione di sebo. In questo modo, il cuoio capelluto rimane morbido, pulito e sano.
Infatti, i prodotti della linea VIESO rilassano e purificano il cuoio capelluto, attivano i follicoli e promuovono la ricrescita dei capelli. Basta seguire questi semplici passaggi.
Fase 1. Sezionare i capelli e applicare 5ml della lozione Perilla Frutescens Removing Cuticle sul cuoio capelluto. Massaggiare delicatamente il cuoio capelluto con la punta delle dita con movimenti circolari per 3-5 minuti.
Fase 2. Applicare 3-5 ml della lozione Perilla Frutescens Scalp Awaking sui capelli bagnati. Massaggiare delicatamente il cuoio capelluto con la punta delle dita con movimenti circolari, lavorando la schiuma per 3-5 minuti. Risciacquare accuratamente.
Fase 3. Lavare il cuoio capelluto e asciugare. Quindi spruzzare uniformemente Cypress Hair Regrowth Essence su tutta la testa. Massaggiare delicatamente il cuoio capelluto con la punta delle dita con movimenti circolari per 3-5 minuti. Lasciare in posa.
Fase 4. Applicare uniformemente Perilla Frutescens Scalp Relaxing Essence su tutta la testa. Massaggiare delicatamente il cuoio capelluto con la punta delle dita con movimenti circolari per 3-5 minuti. Lasciare in posa.
Per maggiori informazioni sui prodotti Vieso visita vieso.fr
Dal social del momento ecco i 5 hairstyle che spopolano fra i più giovani e non solo, con un occhio agli anni Novanta e uno al mood estivo ormai arrivato.
Da un’analisi di Hey Discount – piattaforma britannica online che aiuta gli acquirenti a orientarsi nel panorama delle offerte di codici sconto – sono emersi i 5 hairtrend che spopolano su Tiktok attualmente: un interessante viaggio fra look evergreen e ritorni di fiamma dal passato che proponiamo qui di seguito.
5 hairtrend su Tiktok: capelli ramati
Il rinnovato interesse per i capelli ramati è esploso dopo che un’insolita Kendall Jenner ha sfilato per Prada con i capelli rossi alla Milano Fashion Week 2022-2023, che ha generato 123 milioni di visualizzazioni su TikTok. Il rosso rame può essere un’opzione molto adeguata per il mood estivo, soprattutto perché può essere declinato per adattarsi a qualunque tonalità di pelle, ma c’è da sapere che è un po’ più delicato nella manutenzione. Il kit basico estivo dovrebbe includere necessariamente shampoo per capelli colorati, solare per la protezione dal calore e dai raggi UV e un prodotto che ne garantisca l’idratazione profonda, come per esempio una maschera.
5 hairtrend su Tiktok: bombshell blowout
Direttamente dal glam delle passerelle degli anni Novanta ecco che torna il bombshell blowout. Con oltre 30 milioni di visualizzazioni e infiniti suggerimenti e tutorial su TikTok, è un trend allettante, anche se richiede una certa abilità tecnica. Molto importanti sono gli strumenti giusti – come la spazzola o i grandi rulli in velcro – e i prodotti di finish, necessari per proteggere dal calore e combattere l’effetto crespo. Anche il brushing è da eseguire con attenzione ad alcuni dettagli: per ottenere il massimo volume, dirigere le ciocche lontano dal viso durante l’asciugatura, volumizzare bene le radici e arrotondare le punte verso il viso.
5 hairtrend su Tiktok: semi-raccolto
Ben 161.800.000 visualizzazioni su TikTok per l’acconciatura semi-raccolta di Dakota Johnson agli Oscar, un’evidenza che il trend non è solo per le ragazze della porta accanto! Ne caso di Dakota, un piccolo chignon faceva capolino a mezza altezza, lasciando le lunghezze sciolte e il viso incorniciato da unafrangia regolare. Per un effetto wow è stato indispensabile il liscio perfetto ottenuto con la piastra, ma per una versione più facile ed estiva, si può ricorrere all’uso di uno shampoo secco o di uno spray texturizzante per dare corpo al capello senza usare troppe forcine.
5 hairtrend su Tiktok: bun alto e sleek
Oltre 76 milioni di visualizzazioni su TikTok per il piccolo bun elegante, che sta tornando alla ribalta, o forse non è mai veramente passato di moda. L’esecuzione è abbastanza semplice, la differenza la fa il finish, che può essere opaco o lucido a seconda dell’effetto che si preferisce. Attualmente si stanno diffondendo anche versioni meno minimali, con l’aggiunta per esempio difermagli gioiello o con la presenza di intrecci.
5 hairtrend su Tiktok: le trecce che incorniciano il viso
Ripescato dagli hairstyle degli anni Novanta,le treccine che incorniciano il viso sono tornate anche grazie ai recenti avvistamenti al Coachella su celebs come Dua Lipa e Hailey Bieber. Un look facilissimo da realizzare, che lascia libera la creatività. Due treccine ma anche di più, micro elastici di diversi colori, linee simmetriche o anche no: insomma, non ci sono regole da seguire, l’importante è che il risultato sia in equlibrio con la forma dell’ovale.
Parlux presenta DIGITALYON®, il nuovo phon digitale per i professionisti della coiffure.
Arriva da Parlux, azienda leader nella produzione di asciugacapelli, Parlux DIGITALYON® il nuovo phon digitale professionale, evoluzione naturale dell’apprezzatissimo Parlux ALYON®.
Questo phon incorpora una nuovissima tecnologia digitale che, oltre ad alleggerire il peso dell’apparecchio per un perfetto bilanciamento, incrementa eccezionalmente le prestazioni in termini di potenza e calore, migliorando e velocizzando il lavoro dei professionisti più esigenti. Il cuore del nuovo apparecchio è il motore digitale leggerissimo, di nuova concezione, professionale e più duraturo, con una portata d’aria di 88 m3/h, testato nei migliori saloni di bellezza. È stato progettato per garantire prestazioni superiori e fornire una potenza ai massimi livelli, in grado di affrontare un utilizzo continuato in ambienti di lavoro stressanti senza avere mai cali di potenza.
Al motore si affianca la nuova resistenza “ad onda”, a geometria variabile “evoluta”, che permette di incrementare la potenza dell’asciugacapelli con conseguente aumento della temperatura, mantenendo la distribuzione del calore costante e l’ottimizzazione delle aree riscaldanti per una distribuzione sempre più uniforme:per ottenere asciugature superveloci ed un ottimo risparmio energetico.
Ormai indispensabile è il sistema “Air Ionizer Tech”, progettato per ottimizzare l’emissione di ioni negativi eliminando l’elettricità statica, rendendo il capello più morbido e lucido e velocizzando i tempi di asciugatura. Naturalmente anche Parlux DIGITALYON® è dotato del sistema “HFS – Hair FreeSystem” Patented, il dispositivo integrato sull’aspirazione dell’asciugacapelli che, trattenendo i capelli, permette di mantenere pulito l’apparecchio garantendone una maggiore efficienza nel tempo. L’ultimo nato presenta anche un nuovo filtro ridisegnato che è stato brevettato per trattenere lo sporco che insidia l’asciugacapelli, mantenendone inalterata la potenza. Inoltre, il triplo isolamento della camera d’aria, che lascia la parte anteriore dell’asciugacapelli fredda, permette una confortevole libertà d’uso.
LA BOCCHETTA È SLIM
Per il nuovissimo DIGITALYON®, Parlux ha studiato una nuova bocchetta, disegnata per offrire un “effetto piastra” che dona alla chioma stiratura e lucidatura in pochissimo tempo. La particolare forma della bocchetta permette di asciugare uniformemente una superficie di capelli quasi sempre pari alla larghezza delle più comuni spazzole. La combinazione ottimale tra quantità d’aria e corretto calore permette di stirare il capello rendendolo lucido e morbido in pochi movimenti. La forma “prismatica”di Parlux DIGITALYON® dona un tocco di originalità inconfondibile all’asciugacapelli, che si integra perfettamente con lo stile dei saloni più prestigiosi. Inoltre, le due colorazioni disponibili, Argento e Antracite, ne risaltano l’aspetto tecnologico.
Parlux DIGITALYON® è disponibile in due versioni: • Standard, con due bocchette (Standard e Slim) • Pack Parlux DIGITALYON® + diffusore MagicSense®: incluso nella confezione il rivoluzionario diffusore per le asciugature naturali dei capelli ricci.
Pioniere nell’haircare di lusso, ispirato alla scienza dello skincare e formulazioni senza sostante chimiche o additivi aggressivi, il brand Alterna celebra 25 anni di innovazioni con la campagna “Dive into Moisture” dedicata all’idratazione dei capelli.
Il fulcro della campagna con cui Alterna celebra i suoi 25 anni nell’haircare di lusso rivoluzionario è un focus sull’idratazione profonda dei capelli, uno dei caratteri distintivi del marchio.
Poiché l’iconica collezione Caviar Anti-Aging Moisture di Alterna è un’incarnazione dell’uso della scienza dello skincare per sviluppare una tecnologia di idratazione avanzata, proprio i tre prodotti principali della collezione Moisture saranno i protagonisti della campagna. “Dive into Moisture” amplificherà anche la filosofia di formulazione ispirata all’oceano che esprime il bagaglio storico, vale a dire fornire idratazione come fondamento per i capelli sani.
“Sin dal 1997, Alterna ha offerto un’alternativa alla tradizionale luxury haicare, abbracciando l’idratazione come chiave per la salute a lungo termine dei capelli e del cuoio capelluto”, spiega Suzanne Dawson, Global General Manager. “Festeggiamo il nostro 25° anniversario con “Dive into Moisture” celebrando in modo speciale la nostra collezione Caviar Anti-Aging ReplenishingMoisture e i suoi tre prodotti principali. Questo trio esprime magnificamente la nostra storia di innovazione nelle tecnologie haircare ispirate alla scienza dell’idratazione e dello skincare”.
“Siamo entusiasti di andare incontro al futuro e orgogliosi di onorare la nostra eredità pionieristica nell’idratazione. I nostri prodotti rivoluzionari per la cura dei capelli offrono sempre e sempre offriranno un’esperienza eccezionale. Questa è inconfondibilmente Alterna: una sensazione davvero avvolgente con risultati sorprendenti.
L’ICONICA CAVIAR ANTI-AGING REPLENISHING MOISTURE COLLECTION DI ALTERNA
I protagonisti della campagna “Dive into Moisture” provengono dall’iconica collezione CaviarAnti-Aging Replenishing Moisture di Alterna. Gli otto prodotti di questa gamma sono costruiti attorno al caratteristico Age-Control Complex di Alterna, una potente miscela di attivi marini. È stato dimostrato che un trattamento di questa collezione idratante migliora visibilmente la vitalità dei capelli sin dal primo utilizzo.
La collezione Moisture aiuta anche a difendersi dagli agenti aggressivi di tutti i giorni come l’inquinamento, il sole, i trattamenti chimici e lo styling a caldo che possono danneggiare e opacizzare i capelli. I tre prodotti principali della campagna “Dive into Moisture” sono:
CAVIAR ANTI-AGING REPLENISHING MOISTURE SHAMPOO
• Un detergente super deluxe che ripristina e idrata anche i capelli secchi.
• Perfetto per capelli lisci, mossi, ricci, molto ricci e afro.
• Perfetto per capelli lisci, mossi, ricci, molto ricci e afro.
• Condiziona e rinforza i capelli secchi.
• Reintegra e sigilla l’umidità.
CAVIAR ANTI-AGING REPLENISHING MOISTURE CC CREAM
• Un trattamento completo senza risciacquo 10 in 1 che offre 10 benefici in un semplice passaggio.
• Perfetto per capelli lisci, mossi, ricci, molto ricci e afro.
• Tenuta leggera e controllo per tutti i tipi di capelli.
• Trattamento multi-benefit che dona idratazione e lucentezza.
Per ulteriori informazioni sul 25° anniversario di Alterna e anche sulla collezione Caviar Anti-Aging Replenishing Moisture, visita adipro.it.
ADI srl è il distributore ufficiale ALTERNA per il settore professionale. Scopri la promozione “Un tuffo nell’idratazione” per il tuo Salone chiamando il tuo Responsabile di area.
Attraverso la vendita di cosmetici sostenibili, virtuosi ed inclusivi, Bee it realizza Oasi Apistiche in grado di salvaguardare la regina della biodiversità.
Bee It presenta la sua mission già dal logo. Un divertente gioco di parole: BE come essere, Bee come api, It come ciò che vuoi, ma anche come Made in Italy. Un brand che salva le api attraverso la vendita di cosmetici sostenibili, virtuosi ed inclusivi, che permettono la realizzazione di Oasi Apistiche: terreni liberati dalle monocolture e dai pesticidi, dove vengono seminati fiori e piante che rigenerano la terra, assorbono CO2, abbassano il riscaldamento terreste e ripopolano le api impollinatori.
Bee It ha l’obiettivo, o meglio il sogno, di innescare un cambio di abitudini ed un volano di azioni etiche: se una persona acquista un prodotto che fa bene all’ambiente, per coerenza verso se stesso non butterà più la carta per terra e si comporterà sempre meglio.
L’attenzione al prodotto è massima: il pack è realizzato con il – 70% di plastica rispetto a un normale prodotto, riciclato e riciclabile 100%, certificato PP05; le formule bio-eco hanno ingredienti dal 90 al 100% naturali (certificate ICEA) ed attivi efficaci con l’aggiunta di Propoli e Miele Bio. Tutti i prodotti sono dermatologicamente testati, cruelty free, senza parabeni e paraffine.
Con un pack auto-parlante – dove il messaggio Save The Bees è protagonista – i cosmetici Bee It sono presenti anche nei saloni di acconciatura (oltre a centri estetici, farmacie, profumerie, palestre ed hotel 4 e 5 stelle), comunicando valori di attenzione all’ambiente e rispondendo a 4 obiettivi dell’Agenda Onu 20-30 dello sviluppo sostenibile
Shampoo, maschera a bagnodoccia accendono l’estate con il giallo, il rosso e l’azzurro mare ma tanti i prodotti in uscita prossimamente: a settembre, la crema corpo, successivamente l’intimo, la crema viso, i prodotti solari e la linea bambini.
Da Kate a Megan, senza dimenticare qualche altro ospite “reale”. Ecco i migliori hair look visti ai festeggiamenti dei 70 anni di regno di Queen Elizabeth II.
È stato l’evento più atteso nel Regno Unito. Nel 2022 sono 70 anni di regno per la Regina Elisabetta II e per festeggiare il Giubileo di Platino, tutta la corte reale ha sfoggiato il meglio di sé, ma non solo. Anche i partecipanti senza sangue blu hanno esibito il meglio, con outfit per le grandi occasioni e soprattutto… acconciature all’altezza dell’evento. Vediamo il best degli hair look del Giubileo di platino.
I migliori hair look Giubileo della Regina: Kate Middleton
I più attenti hanno contato ben cinque hair look diversi sfoggiati da Kate durante i festeggiamenti, noi abbiamo scelto i due più iconici della Duchessa di Cambridge: il primo è un elegantissimo raccolto in pieno stile anni Quaranta, un hairdo molto formale che culmina in un complesso chignon laterale, perfettamente “incastrato” nella curva del cappello.
Il secondo è forse il migliore hair look del Giubileo, se rimaniamo sulle acconciature meno formali: queste onde – disposte a lato per esaltare la bellissima chioma – sono glamour come quelle delle star hollywoodiane dell’età d’oro del cinema americano.
I migliori hair look Giubileo della Regina: Pippa Middleton
A proposito di look più rilassati, ecco le beach waves di Pippa, la sorella di Kate, in dolce attesa del terzo figlio. Come vuole il trend di questa estate… onde da spiaggia anche con il castano, meno estivo ma di tendenza, rispetto alle solite chiome sun-kissed.
I migliori hair look Giubileo della Regina: Kate Moss
La regina delle passerelle non poteva deludere, nonostante le sue discendenze non reali ma molto, molto rock. Anche per un evento rigidamente formale, Kate Moss sceglie uno styling che gli anglosassoni definirebbero nonchalant wavy, vale a dire mosso (e naturale). Il piccolo bouquet floreale fa molto “figlia dei fiori” anni Settanta, ma per il resto siamo di fronte a un’interessante rivisitazione del lungo sciolto che la top model inglese contribuì a lanciare negli anni Novanta, con i suoi hair look Boho Chic, per non dire… messy.
I migliori hair look Giubileo della Regina: Megan Markle
Senza nulla togliere all’amatissima Kate Middleton, era lei la più attesa in questo evento, per il comeback a corte che ha creato tante aspettative. Aspettative ben riposte, perché Megan si è presentata impeccabile all’evento, con un hairdo non molto diverso da quello di Kate, forse un po’ troppo nascosto sotto il grosso cappello bianco.
Megan Markle
I migliori hair look Giubileo della Regina: Phoebe Dynevor
L’attrice dell’acclamata serie Netflix Bridgerton fa il suo debutto reale con un hair look che non vuole stupire, low profile, ma che colpisce ugualmente per l’ensemble con la scelta di make up e outfit. Il suo micro chignon alto sulla nuca è reso più interessante dalla ciocca rossa che scende lateralmente sul viso, in contrasto con la colorazione del raccolto.