6 Dicembre 2022

Tecnologia digitale con Parlux DIGITALYON

Parlux presenta DIGITALYON®, il nuovo phon digitale per i professionisti della coiffure.

Arriva da Parlux, azienda leader nella produzione di asciugacapelli, Parlux DIGITALYON® il nuovo
phon digitale professionale, evoluzione naturale dell’apprezzatissimo Parlux ALYON®.

Questo phon incorpora una nuovissima tecnologia digitale che, oltre ad alleggerire il peso dell’apparecchio per un perfetto bilanciamento, incrementa eccezionalmente le prestazioni in termini di potenza e calore, migliorando e velocizzando il lavoro dei professionisti più esigenti. Il cuore del nuovo apparecchio è il motore digitale
leggerissimo, di nuova concezione, professionale e più duraturo, con una portata d’aria di 88 m3/h,
testato nei migliori saloni di bellezza. È stato progettato per garantire prestazioni superiori e fornire una potenza ai massimi livelli, in grado di affrontare un utilizzo continuato in ambienti
di lavoro stressanti senza avere mai cali di potenza.

Al motore si affianca la nuova resistenza “ad onda”, a geometria variabile “evoluta”, che permette di incrementare la potenza dell’asciugacapelli con conseguente aumento della temperatura, mantenendo la distribuzione del calore costante e l’ottimizzazione delle aree riscaldanti per una distribuzione sempre più uniforme:per ottenere asciugature superveloci ed un ottimo risparmio energetico.


Ormai indispensabile è il sistema “Air Ionizer Tech”, progettato per ottimizzare l’emissione di ioni negativi eliminando l’elettricità statica, rendendo il capello più morbido e lucido e velocizzando i tempi di asciugatura. Naturalmente anche Parlux DIGITALYON® è dotato del sistema “HFS – Hair FreeSystem” Patented, il dispositivo integrato sull’aspirazione dell’asciugacapelli che, trattenendo i capelli, permette di mantenere pulito l’apparecchio garantendone una maggiore efficienza nel tempo. L’ultimo nato presenta anche un nuovo filtro ridisegnato che è stato brevettato per trattenere lo sporco che insidia l’asciugacapelli, mantenendone inalterata la potenza. Inoltre, il triplo isolamento della camera d’aria, che lascia la parte anteriore dell’asciugacapelli fredda, permette una confortevole libertà d’uso.

LA BOCCHETTA È SLIM


Per il nuovissimo DIGITALYON®, Parlux ha studiato una nuova bocchetta, disegnata per offrire un “effetto piastra” che dona alla chioma stiratura e lucidatura in pochissimo tempo. La particolare forma della bocchetta permette di asciugare
uniformemente una superficie di capelli quasi sempre pari alla larghezza delle più comuni spazzole.
La combinazione ottimale tra quantità d’aria e corretto calore permette di stirare il capello rendendolo lucido e morbido in pochi movimenti.
La forma “prismatica”di Parlux DIGITALYON® dona un tocco di originalità inconfondibile all’asciugacapelli, che si integra perfettamente con lo stile dei saloni più prestigiosi. Inoltre, le due colorazioni disponibili, Argento e Antracite, ne risaltano l’aspetto tecnologico.

Parlux DIGITALYON® è disponibile
in due versioni:
Standard, con due bocchette (Standard e Slim)
Pack Parlux DIGITALYON® + diffusore MagicSense®: incluso nella confezione il rivoluzionario diffusore per le asciugature naturali dei capelli ricci.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,583FollowerSegui
2,734FollowerSegui

Ultime novità