La leggendaria clipper Wahl è ora finalmente disponibile in versione a batteria: per i professionisti più esigenti nel settore dei taglia capelli professionali. Wahl presenta la nuova Cordless Legend.
Si tratta della versione a batteria della potentissima clipper Legend, molto amata dai barbieri. Leggerezza prima di tutto: Cordless Legend di Wahl colpisce subito per la sua incredibile leggerezza, pesa infatti solo 295 g contro i 620 g della versione a filo. Questo aspetto, unito alla forma snella e comoda da impugnare, ne migliora l’ergonomia, permettendo ai barbieri di lavorare tutto il giorno in salone senza sforzare le articolazioni.

Dotata di motore DC con 6500 giri al minuto, non ha nulla da invidiare alla potenza del modello a filo e può essere utilizzata per rimuovere massa anche in presenza di capelli particolarmente spessi e folti. La batteria agli ioni di litio ad alta efficienza ha un’autonomia di 100 minuti e si può continuare a lavorare anche durante la carica, semplicemente connettendo il cavo di alimentazione.
La testina Wedge Blade ha una lunghezza di taglio che va da 0,7 a 1,7 mm, impostabile grazie alla leva di regolazione in metallo. Quest’ampia escursione di 1 mm è ideale per realizzare tagli sfumati. I denti più profondi rispetto alle altre testine permettono inoltre di prendere più capelli alla volta e ne migliorano le prestazioni in caso di capelli ad alta densità.
Completano la dotazione 8 Rialzi Premium, realizzati in plastica rinforzata con fibre di vetro e minerali: scorrono perfettamente tra i capelli e non si deformano.
Per informazioni visita la pagina ufficiale del sito Wahl Italia.
