22 Aprile 2024

Nuova clipper Wahl Cordless Legend: leggera e senza fili

Pubblicità

La leggendaria clipper Wahl è ora finalmente disponibile in versione a batteria: per i professionisti più esigenti nel settore dei taglia capelli professionali. Wahl presenta la nuova Cordless Legend.

Si tratta della versione a batteria della potentissima clipper Legend, molto amata dai barbieri. Leggerezza prima di tutto: Cordless Legend di Wahl colpisce subito per la sua incredibile leggerezza, pesa infatti solo 295 g contro i 620 g della versione a filo. Questo aspetto, unito alla forma snella e comoda da impugnare, ne migliora l’ergonomia, permettendo ai barbieri di lavorare tutto il giorno in salone senza sforzare le articolazioni.

Dotata di motore DC con 6500 giri al minuto, non ha nulla da invidiare alla potenza del modello a filo e può essere utilizzata per rimuovere massa anche in presenza di capelli particolarmente spessi e folti. La batteria agli ioni di litio ad alta efficienza ha un’autonomia di 100 minuti e si può continuare a lavorare anche durante la carica, semplicemente connettendo il cavo di alimentazione.

La testina Wedge Blade ha una lunghezza di taglio che va da 0,7 a 1,7 mm, impostabile grazie alla leva di regolazione in metallo. Quest’ampia escursione di 1 mm è ideale per realizzare tagli sfumati. I denti più profondi rispetto alle altre testine permettono inoltre di prendere più capelli alla volta e ne migliorano le prestazioni in caso di capelli ad alta densità.

Completano la dotazione 8 Rialzi Premium, realizzati in plastica rinforzata con fibre di vetro e minerali: scorrono perfettamente tra i capelli e non si deformano.

Per informazioni visita la pagina ufficiale del sito Wahl Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Framesi, gli acconciatori al centro

Framesi racconta la sua lunga storia di bellezza, stile e moda, narrata dal 1945 sempre e solo attraverso le mani del parrucchiere. Multinazionale solidamente radicata...

Tagli corti e femminili: 5 look di ispirazione

Darci un taglio con le chiome lunghe richiede un atto di coraggio, soprattutto perché si teme di perdere in femminilità. Spoiler: non è così....

Capelli rossi con sfumature blu: il “red” trend di questa primavera-estate

Apparentemente inconciliabili, le tinte infuocate e le tonalità del blu si sposano in una felice combinazione cromatica: i capelli rossi con sfumature blu. Se la...
Pubblicità
Pubblicità