2 Dicembre 2022

I migliori hair look per il Giubileo della Regina


Da  Kate a Megan, senza dimenticare qualche altro ospite “reale”. Ecco i migliori hair look visti ai festeggiamenti dei 70 anni di regno di Queen Elizabeth II.

È stato l’evento più atteso nel Regno Unito. Nel 2022 sono 70 anni di regno per la Regina Elisabetta II e per festeggiare il Giubileo di Platino, tutta la corte reale ha sfoggiato il meglio di sé, ma non solo. Anche i partecipanti senza sangue blu hanno esibito il meglio, con outfit per le grandi occasioni e soprattutto… acconciature all’altezza dell’evento. Vediamo il best degli hair look del Giubileo di platino.

I migliori hair look Giubileo della Regina: Kate Middleton


I più attenti hanno contato ben cinque hair look diversi sfoggiati da Kate durante i festeggiamenti, noi abbiamo scelto i due più iconici della Duchessa di Cambridge: il primo è un elegantissimo raccolto in pieno stile anni Quaranta, un hairdo molto formale che culmina in un complesso chignon laterale, perfettamente “incastrato” nella curva del cappello.


Il secondo è forse il migliore hair look del Giubileo, se rimaniamo sulle acconciature meno formali: queste onde – disposte a lato per esaltare la bellissima chioma – sono glamour come quelle delle star hollywoodiane dell’età d’oro del cinema americano.

I migliori hair look Giubileo della Regina: Pippa Middleton


A proposito di look più rilassati, ecco le beach waves di Pippa, la sorella di Kate, in dolce attesa del terzo figlio. Come vuole il trend di questa estate… onde da spiaggia anche con il castano, meno estivo ma di tendenza, rispetto alle solite chiome sun-kissed.

I migliori hair look Giubileo della Regina: Kate Moss


La regina delle passerelle non poteva deludere, nonostante le sue discendenze non reali ma molto, molto rock. Anche per un evento rigidamente formale, Kate Moss sceglie uno styling che gli anglosassoni definirebbero nonchalant wavy, vale a dire mosso (e naturale). Il piccolo bouquet floreale fa molto “figlia dei fiori” anni Settanta, ma per il resto siamo di fronte a un’interessante rivisitazione del lungo sciolto che la top model inglese contribuì a lanciare negli anni Novanta, con i suoi hair look Boho Chic, per non dire…  messy.

I migliori hair look Giubileo della Regina: Megan Markle


Senza nulla togliere all’amatissima Kate Middleton, era lei la più attesa in questo evento, per il comeback a corte che ha creato tante aspettative. Aspettative ben riposte, perché Megan si è presentata impeccabile all’evento, con un hairdo non molto diverso da quello di Kate, forse un po’ troppo nascosto sotto il grosso cappello bianco.

Megan Markle


I migliori hair look Giubileo della Regina: Phoebe Dynevor


L’attrice dell’acclamata serie Netflix Bridgerton fa il suo debutto reale con un hair look che non vuole stupire, low profile, ma che colpisce ugualmente per l’ensemble con la scelta di make up e outfit. Il suo micro chignon alto sulla nuca è reso più interessante dalla ciocca rossa che scende lateralmente sul viso, in contrasto con la colorazione del raccolto.

Phoebe Dynevor


- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,579FollowerSegui
2,735FollowerSegui

Ultime novità