Sempre più donne amano colorarsi i capelli ma vogliono farlo in maniera naturale, in totale sicurezza e con la certezza di un risultato di alto livello. No all’effetto sbiadito, ai capelli bianchi, ai capelli opachi e stressati! Ecco che la scelta si orienta verso prodotti naturali e verso marchi che eccellono nell’offerta di ingredienti naturali.
Come Jurvedha, un marchio italiano di prodotti professionali di alta qualità, per il benessere e la bellezza di cute e capelli, distribuito da D.H.A. Srl, nata nel 2011 dall’entusiasmo di un gruppo giovane ed appassionato.
Jurcolor di Juverdha è la nuova generazione di colore permanente e semi permanente, concepita nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente. La sua formula inodore non contiene ammoniaca e P.P.D. ed evita qualsiasi fastidio cutaneo. Si tratta di un colore particolarmente lucente, vibrante e duraturo che garantisce una copertura totale dei capelli bianchi.
Jurcolor Natural Essences è anche protagonista dell’ultimo numero del magazine Jurvedha che puoi sfogliare qui.
COSA CONTIENE JURCOLOR
Sono stati selezionati estratti naturali con proprietà essenziali per il capello che arricchiscono la colorazione, garantendo la massima durata e lucentezza.
OLIO DI ENOTHERA: migliora la traspirazione cutanea e regola la produzione sebacea, favorisce l’elasticità della cute e ne previene l’invecchiamento.
OLIO DI GIRASOLE: dona nutrimento e forza al capello grazie ai preziosi elementi in esso contenuti, quali il calcio, lo zinco, il fosforo, il ferro, il potassio, le vitamine A, D, E, K e l’omega 6.
ESTRATTO DI ORCHIDEA: protegge e rinforza il capello contrastando secchezza e opacità grazie alle sue particolari proprietà nutritive e antiossidanti.
