1 Luglio 2022

VIESO cura il cuoio capelluto per avere capelli sempre più belli

VIESO si prende cura del cuoio capelluto grazie a una terapia a base di oli essenziali che risveglia il cuoio capelluto e mantiene i capelli sani e belli.

Gli acconciatori e il mondo dell’haircare hanno da tempo riconosciuto l’importanza della salute del cuoio capelluto per mantenere i capelli belli. Ecco perché VIESO si dedica alla cura del cuoio capelluto. Infatti, un cuoio capelluto curato e sano dipende da tre fattori: olio, batteri e metabolismo. I fattori esterni come inquinamento, sole e colorazioni possono sconvolgerne l’equilibrio. I fattori interni di cui tenere conto, invece, sono la dieta, la pressione sanguigna, i disturbi endocrini e gli stili di vita malsani. Il rischio è quello di ottenere capelli secchi, forfora, perdita di capelli e altro ancora. Per questi motivi mantenere in salute il cuoio capelluto è molto importante, sia dentro che fuori.

VIESO mantiene il cuoio capelluto sano e giovane

VIESO si rivolge alla cura del cuoio capelluto utilizzando una terapia a base di oli essenziali. Il risultato è una nuova gamma di prodotti per il risveglio del cuoio capelluto, specializzata nella risoluzione di tutti i tipi di problemi connessi a questa area del derma. L’obiettivo è quello di mantenerlo in salute e di conseguenza avere capelli sani e belli.

Infatti, la linea VIESO per il risveglio del cuoio capelluto contiene Perilla frutescens che lo purifica e lo nutre. L’essenza di agrumi ha un’azione schiarente e rilassante e al tempo stesso addolcente ed esfoliante. Rimuovendo le cuticole dall’invecchiamento, normalizza la secrezione di sebo e ne ripristina il sano equilibrio per una prolungata sensazione di freschezza. Di conseguenza, aumenta il volume dei capelli e li rafforza dalle radici alle estremità, rendendoli più gestibili.

Altri prodotti della linea VIESO per il risveglio del cuoio capelluto contengono anche l’essenza di Perilla frutescence e altri oli essenziali botanici.

Ad esempio, VIESO Nourishing Honey Essence contiene miele, olio essenziale di rosa bulgara e burro di karitè per riparare il cuoio capelluto secco e danneggiato. Aiuta anche a ricostruire le cellule dei capelli e nutrire le radici per prevenirne la caduta. I follicoli così rafforzati aiutano a mantenere una chioma corposa, sana e vigorosa.

VIESO cura il cuoio capelluto e aiuta a prevenire la caduta dei capelli

La perdita dei capelli è un problema sempre più comune nella società stressante di oggi. La ricetta di VIESO si concentra sull’aumento delle difese naturali del cuoio capelluto per prevenire l’accumulo di forfora e bilanciare la secrezione di sebo. In questo modo, il cuoio capelluto rimane morbido, pulito e sano.

Infatti, i prodotti della linea VIESO rilassano e purificano il cuoio capelluto, attivano i follicoli e promuovono la ricrescita dei capelli. Basta seguire questi semplici passaggi.

Fase 1. Sezionare i capelli e applicare 5ml della lozione Perilla Frutescens Removing Cuticle sul cuoio capelluto. Massaggiare delicatamente il cuoio capelluto con la punta delle dita con movimenti circolari per 3-5 minuti.

Fase 2. Applicare 3-5 ml della lozione Perilla Frutescens Scalp Awaking sui capelli bagnati. Massaggiare delicatamente il cuoio capelluto con la punta delle dita con movimenti circolari, lavorando la schiuma per 3-5 minuti. Risciacquare accuratamente.

Fase 3. Lavare il cuoio capelluto e asciugare. Quindi spruzzare uniformemente Cypress Hair Regrowth Essence su tutta la testa. Massaggiare delicatamente il cuoio capelluto con la punta delle dita con movimenti circolari per 3-5 minuti. Lasciare in posa.

Fase 4. Applicare uniformemente Perilla Frutescens Scalp Relaxing Essence su tutta la testa. Massaggiare delicatamente il cuoio capelluto con la punta delle dita con movimenti circolari per 3-5 minuti. Lasciare in posa.

Per maggiori informazioni sui prodotti Vieso visita vieso.fr

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,317FollowerSegui
2,742FollowerSegui

Ultime novità