VIESO si prende cura del cuoio capelluto grazie a una terapia a base di oli essenziali che risveglia il cuoio capelluto e mantiene i capelli sani e belli.
Gli acconciatori e il mondo dell’haircare hanno da tempo riconosciuto l’importanza della salute del cuoio capelluto per mantenere i capelli belli. Ecco perché VIESO si dedica alla cura del cuoio capelluto. Infatti, un cuoio capelluto curato e sano dipende da tre fattori: olio, batteri e metabolismo. I fattori esterni come inquinamento, sole e colorazioni possono sconvolgerne l’equilibrio. I fattori interni di cui tenere conto, invece, sono la dieta, la pressione sanguigna, i disturbi endocrini e gli stili di vita malsani. Il rischio è quello di ottenere capelli secchi, forfora, perdita di capelli e altro ancora. Per questi motivi mantenere in salute il cuoio capelluto è molto importante, sia dentro che fuori.


VIESO mantiene il cuoio capelluto sano e giovane
VIESO si rivolge alla cura del cuoio capelluto utilizzando una terapia a base di oli essenziali. Il risultato è una nuova gamma di prodotti per il risveglio del cuoio capelluto, specializzata nella risoluzione di tutti i tipi di problemi connessi a questa area del derma. L’obiettivo è quello di mantenerlo in salute e di conseguenza avere capelli sani e belli.
Infatti, la linea VIESO per il risveglio del cuoio capelluto contiene Perilla frutescens che lo purifica e lo nutre. L’essenza di agrumi ha un’azione schiarente e rilassante e al tempo stesso addolcente ed esfoliante. Rimuovendo le cuticole dall’invecchiamento, normalizza la secrezione di sebo e ne ripristina il sano equilibrio per una prolungata sensazione di freschezza. Di conseguenza, aumenta il volume dei capelli e li rafforza dalle radici alle estremità, rendendoli più gestibili.
Altri prodotti della linea VIESO per il risveglio del cuoio capelluto contengono anche l’essenza di Perilla frutescence e altri oli essenziali botanici.
Ad esempio, VIESO Nourishing Honey Essence contiene miele, olio essenziale di rosa bulgara e burro di karitè per riparare il cuoio capelluto secco e danneggiato. Aiuta anche a ricostruire le cellule dei capelli e nutrire le radici per prevenirne la caduta. I follicoli così rafforzati aiutano a mantenere una chioma corposa, sana e vigorosa.

VIESO cura il cuoio capelluto e aiuta a prevenire la caduta dei capelli
La perdita dei capelli è un problema sempre più comune nella società stressante di oggi. La ricetta di VIESO si concentra sull’aumento delle difese naturali del cuoio capelluto per prevenire l’accumulo di forfora e bilanciare la secrezione di sebo. In questo modo, il cuoio capelluto rimane morbido, pulito e sano.

Infatti, i prodotti della linea VIESO rilassano e purificano il cuoio capelluto, attivano i follicoli e promuovono la ricrescita dei capelli. Basta seguire questi semplici passaggi.
Fase 1. Sezionare i capelli e applicare 5ml della lozione Perilla Frutescens Removing Cuticle sul cuoio capelluto. Massaggiare delicatamente il cuoio capelluto con la punta delle dita con movimenti circolari per 3-5 minuti.
Fase 2. Applicare 3-5 ml della lozione Perilla Frutescens Scalp Awaking sui capelli bagnati. Massaggiare delicatamente il cuoio capelluto con la punta delle dita con movimenti circolari, lavorando la schiuma per 3-5 minuti. Risciacquare accuratamente.
Fase 3. Lavare il cuoio capelluto e asciugare. Quindi spruzzare uniformemente Cypress Hair Regrowth Essence su tutta la testa. Massaggiare delicatamente il cuoio capelluto con la punta delle dita con movimenti circolari per 3-5 minuti. Lasciare in posa.
Fase 4. Applicare uniformemente Perilla Frutescens Scalp Relaxing Essence su tutta la testa. Massaggiare delicatamente il cuoio capelluto con la punta delle dita con movimenti circolari per 3-5 minuti. Lasciare in posa.
Per maggiori informazioni sui prodotti Vieso visita vieso.fr