8 Febbraio 2023

Potenza e leggerezza per Parlux DIGITALYON®

È di uno splendido colore blu il nuovissimo Parlux DIGITALYON®.

DIGITALYON®, il phon più moderno di Parlux, il primo con motore digitale professionale, si arricchisce di una nuova versione dal colore blu. La nuova colorazione ne conferma il suo carattere digitale e tecnologico, oltre alle già disponibili argento e antracite. 

Già molto apprezzato grazie alle sue caratteristiche tecniche innovative ed efficaci, tra le quali spiccano la tecnologia digitale, la potenza e la leggerezza, il Parlux DIGITALYON® migliora e velocizza il lavoro degli acconciatori più esigenti assicurando ottime prestazioni.

Parlux Digitalyon

Tecnologia rivoluzionaria

Parlux DIGITALYON® racchiude un motore digitale professionale di nuova concezione, è leggerissimo, è più duraturo ed evita cali di potenza anche nei periodi più estenuanti di lavoro in salone. Per ottenere asciugature velocissime e un ottimo risparmio energetico, la sua nuova resistenza “ad onda”, a geometria variabile “evoluta”, permette di aumentare la potenza dell’asciugacapelli con conseguente aumento della temperatura e mantenere la distribuzione del calore costante.

L’asciugacapelli DIGITALYON® è dotato dei sistemi “Air Ionizer Tech”, per ottimizzare l’emissione di ioni negativi eliminando l’elettricità statica e rendere il capello più morbido e lucido, e del sistema “HFS – Hair Free System” (Patented), il dispositivo “cattura capelli” integrato sull’aspirazione dell’asciugacapelli che, trattenendoli, permette di mantenere pulito l’apparecchio garantendone una maggiore efficienza nel tempo. Un nuovo filtro ridisegnato e brevettato gli conferisce un design elegante e accattivante, oltre a trattenere lo sporco che potrebbe rovinare l’asciugacapelli, mantenendone inalterata la potenza. Inoltre, inclusa nella confezione, la nuova bocchetta Slim, che offre un “effetto piastra” e permette la stiratura e lucidatura dei capelli in breve tempo, con pochi movimenti.

Leggerezza, potenza e silenziosità sono quindi le tre principali caratteristiche dell’asciugacapelli professionale digitale di Parlux, fondamentali per gli hairstylist di tutto il mondo che lo utilizzano per molte ore consecutive.

 Disponibile in tre colorazioni (argento, antracite e blu) e in due versioni:

• “Standard” con due bocchette (Standard e Slim)

• “Pack” Parlux DIGITALYON® + Diffusore MagicSense®, con il diffusore per le asciugature naturali dei capelli ricci incluso nella confezione.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,672FollowerSegui
2,726FollowerSegui

Ultime novità