8 Febbraio 2023

IHA 2023: conto alla rovescia per le iscrizioni!

Non puoi mancare: hai tempo fino al 17 gennaio 2023 per presentare le tue collezioni e partecipare agli International Hairdressing Awards – IHA 2023!

Le iscrizioni per partecipare all’edizione IHA 2023 sono ancora aperte e anche questa volta la candidatura si effettua esclusivamente online su www.ihawards.com.

Una volta chiuse le iscrizioni, la giuria degli International Hairdressing Awards voterà le collezioni partecipanti e a febbraio i finalisti saranno annunciati in diretta streaming. I vincitori saranno rivelati tra i finalisti nella primavera del 2023. Le candidature saranno scelte da una giuria composta da cinque rinomati hairstylist internazionali, un panel prestigioso annunciato su Instagram QUI.

La cerimonia di premiazione 2023 degli International Hairdressing Awards si terrà l’8 maggio in Spagna, in una città che sarà presto annunciata. Ancora una volta, l’attesissima notte mondiale della coiffure riunirà i più grandi nomi della professione per consegnare gli ambiti premi in una serata glamour e indimenticabile.

International Hairdressing Awards è un’organizzazione di bellezza indipendente, guidata da parrucchieri. È stata supportato sin dal suo inizio da uno sponsor principale riconosciuto a livello internazionale che crede nel messaggio e nella missione di questi prestigiosi premi: Revlon Professional. Estetica Magazine è media partner globale e The Hair MBA e Salon Look Madrid sono sponsor. Questi brand si sono impegnati fermamente e hanno unito le loro forze per rendere questo evento un successo internazionale.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI VISITA WWW.IHAWARDS.COM

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,672FollowerSegui
2,726FollowerSegui

Ultime novità