2 Dicembre 2022

Look capelli Cannes 2022: le 10 acconciature top


Si è concluso il Festival sulla Costa Azzurra con il ritorno ai soliti fasti precedenti alla pandemia. Vediamo i migliori look capelli.

È tornata la magia sulla Croisette. Dopo un’edizione annullata nel 2020 e quella del 2021 sotto tono per gli spostamenti dell’evento dovuti alla pandemia, finalmente si è tornati alla splendida routine del Festival del Cinema più glamour. Outfit clamorosi e Look capelli che hanno fatto di Cannes 2022 la solita passerella a cui guardare per capire le tendenze del momento. Ecco le 10 acconciature Top dell’edizione 75, senza un ordine particolare.

Andie McDowell & Helen Mirren


È loro l’immagine simbolo di questa edizione, che usiamo per aprire le 10 acconciature top del Festival di Cannes 2022. Il riccio sale e pepe dell’attrice americana e il semiraccolto “fantasy” di Helen Mirren hanno lasciato un segno indelebile sulla Croisette.

Julia Roberts


Sono passati più di tre decenni, ma sarà sempre una… pretty woman, e le sue fluenti waves sono tra i migliori look capelli di Cannes 2022. Sul tappeto rosso per Armageddon Time, Julia Roberts abbandona il rosso e il biondo, a favore della colorazione top di questa estate, l’expensive brunette.

Diane Krueger


La perfezione o giù di lì. Tra i 10 hair look di Cannes 2022 non poteva mancare questo chignon basso, un low bun semplice ma strutturato che valorizza il biondo miele dell’attrice tedesca, perfettamente sleek.

Eva Longoria

L’ex casalinga disperata è al Festival con una scelta strategica, capace di toglierle diversi anni: una pony tail rilassata, a metà altezza della nuca, con diverse ciocche laterali. Lo styling wavy della coda regala all’acconciatura un movimento invidiabile…

Alessandro Borghi


Sulla Croisette per il film The Eight Mountains, Alessandro Borghi si è presentato a Cannes con un nuovo hair look, radicalmente diverso dai precedenti, sempre corti: un bob messy con riga a lato, molto anni Settanta, e barba appena accennata.

Noomi Rapace


Impeccabile. Il bun con baby hair è la sua giusta dimensione, quella che maggiormente valorizza i tratti del suo viso. Raccolti con chignon, veri e propri protagonisti tra gli hair look di Caness 2022.

Tilda Swinton


David Bowie – appena caduto sulla Terra da un pianeta lontanissimo, in un film sci-fi di metà anni Settanta – oppure Tilda Swinton sul red carpet della 75esima edizione del Festival del cinema di Cannes? La seconda, ma il monumentale look alieno/androgino è pressappoco lo stesso.

Damiano David


Il look tutto paillettes firmato Gucci e l’acconciatura più amata dal front man dei Måneskin, sulla catwalk insieme al resto della band per il biopic Elvis: il caschetto corto e mosso è diventato un hair look da imitare tra gli amanti del (glam) rock. E Damiano è sempre più icona.

Sharon Stone


Il suo pixie cut è ormai leggenda e anche questa volta è perfetto nella sua allure di naturalezza: il mix tra capelli bianchi e biondi, tra passato e presente, è sempre clamorosamente opportuno. La versione di quest’anno lascia completamente libera la fronte, evidenziando un effetto… ricrescita. L’arte del camouflage ai massimi livelli.

Madalina Ghenea


La modella rumena illumina il red carpet dell’ultima serata: i suoi ricci sono liberi, tipicamente Eighties, e il degradé super contrastato è in controtendenza rispetto al trendy attuale dei balayage (quasi) impercettibili. Eppure è di grande effetto, nonostante un outfit da dimenticare.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,579FollowerSegui
2,735FollowerSegui

Ultime novità