19 Marzo 2024

Parlux protagonista e leader al Salon International di Londra per gli asciugacapelli professionali

Pubblicità

Dopo il lungo periodo legato alla pandemia, alla manifestazione londinese SALON INTERNATIONAL a Londra, c’è stata grande energia e voglia di ripresa e Parlux era presente con la vasta gamma di asciugacapelli professionali.

Gli asciugacapelli di Parlux al centro dell’interesse dei parrucchieri.

Durante uno degli appuntamenti annuali più attesi dal settore dell’hairstyling, si è respirata un’aria di sincero ottimismo, con una eccezionale partecipazione di espositori e pubblico di professionisti del settore.

Da sempre, il Salon International è un appuntamento fisso e imprescindibile per coloro che operano nel mondo dell’acconciatura, sia per scoprire tutte le più recenti novità prodotto/servizio, sia per conoscere ed apprendere attraverso i numerosi show moda capelli in programma tutte le creazioni più trendy del momento.

L’hair show, che si è svolto domenica 9 ottobre al Troxy Theatre di Londra, ha visto protagonisti stilisti di fama internazionale, i quali, nelle creazioni presentate, hanno espresso tutta la loro fantasia e creatività. 

Lo presenza di Parlux al Salon International di Londra

Meta fissa per gli hairstylist britannici e non solo, lo stand di Parlux, organizzato da Hair Tools, distributore per la Gran Bretagna, che quest’anno era particolarmente dedicato al phon novità 2022, Parlux DIGITALYON®, il primo asciugacapelli con motore digitale professionale della famosa azienda italiana. 

Positiva conseguenza della ricerca e tecnologia digitale, questo modello dall’ eccezionale leggerezza, potenza ed ottima bilanciatura, consente una estrema facilità e velocità di asciugatura per servizi di hairstyling perfetti, da realizzare in tempi ridotti e che, contemporaneamente, possono salvaguardare la salute dell’operatore (evitando fastidiosi dolori a braccio e spalla).

Potente (2400 Watt) e silenzioso, questo phon contiene un innovativo motore digitale dalla più lunga durata  e una nuova resistenza “ad onda”, impugnatura ergonomica e bilanciamento ottimale, corpo anteriore “antiriscaldamento”, le ormai indispensabili tecnologie, quella ionica e ceramica  “Air Ionizer Tech” e il sistema cattura capelli “HFS – Hair Free system”, una bocchetta “SLIM”, di nuova concezione, effetto piastra che migliora e velocizza il lavoro di “stiratura” del capello rendendolo lucido e morbido più velocemente. Inoltre, il filtro è completamente ridisegnato e la sua scocca, dal design moderno e a forma prismatica, arricchita con vernice alla polvere d’argento, che conferisce il trattamento “Antibacterial”.

Il nuovo Parlux DIGITALYON® è disponibile in due diverse colorazioni, Argento e Antracite, che ne denotano il suo carattere “digitale” e due differenti versioni:
– “Standard”, con due bocchette (standard e slim)
– “Pack” Parlux DIGITALYON® + diffusore MagicSense®, incluso nella confezione il rivoluzionario diffusore per le asciugature naturali dei capelli ricci.

Parlux, oltre a fornire da oltre 40 anni apparecchi professionali di qualità ai professionisti del settore – sempre al passo con i tempi e in grado di soddisfare le esigenze dei parrucchieri più esigenti – supporta alcune associazioni, onlus e manifestazioni aventi scopi benefici. Per questo, per Parlux è un “must” anche la sponsorizzazione (da circa 10 anni!) del famoso evento benefico contro la leucemia infantile “Alternative Hair Show”, ideato tempo fa da Tony Rizzo e sua moglie Maggie per ricordare il loro primogenito, scomparso proprio a causa della leucemia. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Protetto: Revlon Front Row Summit 2024

Il FRONT ROW SUMMIT™ firmato Revlon Professional™ è giunto alla sua terza edizione e si terrà quest'anno a Lisbona il 28 e 29 aprile....

Taglio Skinny Lob: il caschetto “quiet luxury”

Perfetta sintesi tra eleganza e semplicità, il taglio Skinny Lob è destinato a diventare un classico contemporaneo della raffinatezza senza eccessi. Le tendenze capelli sono...

Pegasus Combs: una collaborazione di successo con hairstylist d’eccezione

Pegasus Combs ed Estetica Hair rinnovano una partnership di successo con ambassador internazionali. La collaborazione 2023 tra il network di Estetica e Pegasus si è...
Pubblicità
Pubblicità