19 Marzo 2024

Memento Hair e Cristiano Suzzi insieme per il progetto “I Creatori”

Pubblicità

Un nuovo progetto digitale per supportare e stimolare il parrucchiere e far crescere il salone a 360° lanciando un nuovo webinar LIVE pieno di energia ed idee.

Memento Hair uno tra i parrucchieri “social-influencer” più famosi in Italia con 500mila follower e Cristiano Suzzi, stilista, formatore, esperto di marketing creativo e fondatore del Superparrucchiere CAMP con più di 100 saloni in tutta Italia si sono uniti e hanno ideato il prgetto.

In questi anni abbiamo entrambi raccolto attraverso seminari e la rete le richieste e le domande più frequenti, le difficoltà e le problematiche incontrate e vissute ogni giorno in salone dalla maggior parte dei colleghi parrucchieri e oggi abbiamo deciso di raccontare e condividere le nostre esperienze e le soluzioni che abbiamo adottato e attivato per avere successo e per crescere”.

La scelta del nome “I CREATORI” è un gioco di parole, un mix tra creativi e imprenditori perché siamo certi che oggi e sempre più in futuro queste due caratteristiche dovranno convivere in armonia ed in sinergia in ogni parrucchiere.

Le soluzioni per far crescere il salone

Per rispondere efficacemente e condividere le nostre soluzioni pratiche che attiviamo già ogni giorno nei nostri saloni abbiamo creato un prodotto digitale innovativo ed interattivo che permette al parrucchiere in modo dinamico e direttamente da casa (o dal salone!) di ricevere moltissime idee, metodi, spunti e stimoli pratici per migliorare il proprio lavoro fin da subito.

Memento racconterà alcuni dei suoi segreti e trucchi per crescere attraverso i Social mentre Cristiano racconterà come organizzare meglio il salone, la gestione del tempo e come migliorare la comunicazione ed il marketing con i clienti e con i collaboratori.

I due creativi hanno identificato i 7 peccati capitali che rendono un salone “un inferno” ed in contrapposizione anche i 10 Comandamenti per dar vita e costruire un salone “divino”!

Grazie a questo percorso e racconto, il parrucchiere potrà imparare quali sono le situazioni negative che un salone dovrebbe evitare e tenere sotto controllo ed identificherà invece i 10 punti fondamentali da monitorare e sviluppare costantemente per il successo e la crescita della propria impresa di bellezza.

Attraverso dei brevi video in un percorso semplice ed immediato in questo interessante e prezioso viaggio prima nei gironi infernali di un salone che “non funziona” e poi nell’illustrare invece gli esempi “virtuosi” per scoprire un’infinità di suggerimenti, metodi, idee e stimoli da applicare subito per migliorare il salone in tutti i suoi aspetti.

Come si svolge il webinar e come fare ad iscriversi

Troverete una condivisione sincera, trasparente e diretta, una sorta di chiacchierata tra colleghi capace di evidenziare attraverso le nostre personali esperienze in salone le nostre ricette di successo… e a volte mostrare e raccontare anche gli errori commessi che oggi sono un insegnamento prezioso.

I CREATORI hanno scelto di rendere il progetto un webinar gratuito e aperto a tutti, si terrà il giorno giovedì 10 Novembre alle ore 21.00 per ricaricare il salone con energia e idee… !

Nel webinar si affronterà il tema della costruzione dell’identità del brand ossia del marchio di ogni salone, di come far crescere il salone da parrucchiere, dell’importanza dell’uso corretto dei Social…e molto altro ancora. Non mancheranno consigli in diretta e spunti pratici per il salone da applicare subito.

Sarà quindi un webinar pieno di energia e positività per conoscerci e generare buone idee, stimoli e nuove prospettive!

Per iscriversi al Webinar gratuito “I CREATORI“, clicca qui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Protetto: Revlon Front Row Summit 2024

Il FRONT ROW SUMMIT™ firmato Revlon Professional™ è giunto alla sua terza edizione e si terrà quest'anno a Lisbona il 28 e 29 aprile....

Taglio Skinny Lob: il caschetto “quiet luxury”

Perfetta sintesi tra eleganza e semplicità, il taglio Skinny Lob è destinato a diventare un classico contemporaneo della raffinatezza senza eccessi. Le tendenze capelli sono...

Pegasus Combs: una collaborazione di successo con hairstylist d’eccezione

Pegasus Combs ed Estetica Hair rinnovano una partnership di successo con ambassador internazionali. La collaborazione 2023 tra il network di Estetica e Pegasus si è...
Pubblicità
Pubblicità