15 Maggio 2024

MY.ORGANICS: esperienza benessere

Pubblicità

Da MY.ORGANICS la forza della natura per prendersi cura dei capelli. Formule perfettamente bilanciate per ottenere risultati efficaci, in grado di fare la differenza nel trattamento dei capelli.

MY.ORGANICS nasce nel 2012, dall’esperienza decennale dei suoi fondatori nel campo della cura dei capelli. Nell’intento di unire l’etica ai più alti standard di qualità, MY.ORGANICS sfrutta la forza della natura per prendersi cura del benessere della persona, senza dare per scontata la salute del pianeta. Grazie all’utilizzo di ingredienti dalle proprietà accuratamente selezionate, certificati e coltivati con tecniche di agricoltura biologica e biodinamica, il risultato dell’impegno del brand è un’esclusiva gamma di prodotti per detergere, rivitalizzare e idratare pelle e capelli, con formule bilanciate a base dei migliori estratti vegetali presenti in natura.

MY.ORGANICS miscela oli essenziali filtrati da piante e fiori per creare un prodotto che non contenga sostanze pericolose come il Sodium Laureth Sulphate, additivi petrolchimici e conservanti chimici. Un modo attento per prendersi cura di chi si affida al brand nei più semplici gesti quotidiani. MY.ORGANICS ha scelto di produrre in Italia per poter monitorare in prima persona l’intera filiera di produzione ed essere sempre certi di offrire prodotti eccellenti con l’aggiunta di ingredienti organici certificati.

APPUNTAMENTO AL COSMOPROF

Grazie a un network globale di distributori ufficiali presenti in 23 Paesi e più di 4.000 saloni affiliati, MY.ORGANICS offre ai propri clienti un’indimenticabile esperienza di benessere.

Dal 29 aprile al 2 maggio, presso il Bologna Fair District, si è tenuto Cosmoprof Worldwide, da più di 50 anni l’evento di riferimento per le aziende e i professionisti di tutti i settori dell’industria cosmetica. Anche quest’anno, MY.ORGANICS è stata presente in fiera con tantissime novità per comunicare, finalmente in presenza, la propria missione: offrire alla persona un benessere di qualità superiore sottolineando l’importanza di una produzione che sia sostenibile e rispettosa dell’ambiente. “La nostra partecipazione all’esposizione è motivo di grande orgoglio perché è il risultato dell’impegno di tutta la nostra azienda” commenta Alessandro Lievore, Ceo di MY.ORGANICS. “Cosmoprof è da 53 anni l’evento per eccellenza del nostro settore e avere il privilegio di prendervi parte è fondamentale per la comunicazione del brand al nostro pubblico di affezionati e a quello di potenziali stakeholders: ricordiamoci che l’ultima edizione live della fiera ha registrato presenze da record.” Nel 2019, infatti, la 52esima edizione si era chiusa con oltre 265 mila visitatori, con un incremento del 10% di visitatori provenienti dall’estero. “In un momento storico di grande fermento e rinascita post-pandemia, siamo elettrizzati all’idea di poter finalmente tornare ad accogliere le persone nel nostro stand”.

MY.ORGANICS ha esposto tutti i suoi prodotti iconici e le novità 2022 presso lo Stand B|122, Padiglione 25 e partecipato all’esclusivo show On Hair nella suggestiva Arena del Padiglione 37. In pedana, sotto i riflettori, gli hairstylist altamente qualificati del MY.TEAM si sono esibiti in ‘MY. beauty is GOLD’.

I trend dell’hairstyling contemporaneo sono stati indiscussi protagonisti di un imperdibile spettacolo in cui stile, esclusiva ricercatezza ed eleganza si sono fusi nella massima rappresentazione dell’anima del brand, simboleggiata dall’oro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Cosmoprof North America 2024 approda a Las Vegas a luglio!

Dopo una trionfale edizione inaugurale a Miami e una storica celebrazione del 20° anniversario, Cosmoprof North America (CPNA) tornerà al Mandalay Bay Convention Center di Las Vegas. Quindi ricorda questa data: 23 –25 luglio...

Best Salon Award – What’s Up in Paris 2024: come fare a partecipare

Un grande ritorno, siamo giunti alla nona edizione di “Best Salon Award-What's Up In Paris”, nell'ambito di MCB by Beauté Sélection 2024. Pensi che...

Le nuove sfide di Kemon: nuovi assetti manageriali, lanci prodotto e un finale a sorpresa

Un’azienda familiare che ha fatto della tradizione e dell’innovazione la sua cifra distintiva. Nell’intervista a Francesca Nocentini, si parla di KEMON: cultura della tradizione,...
Pubblicità
Pubblicità