Face Code

Un taglio personalizzato per valorizzare ogni forma del viso. By Compagnia della Bellezza.


La collezione Face Code di Compagnia della Bellezza è stata studiata per valorizzare l’unicità di ogni viso.

Personality Cut

Per scoprire i volti perfetti, ovali e tondi, dai contorni ben definiti. Pixie Cut dalla linea super slim con nuca e laterali asciutti, calottina dalle punte soffici da modellare e baby frangia. Il colore? Bianco cocco.

 

Bowl Cut

Linee soffici e styling lisci multi direzionati. Ma anche morbidi nella parte alta e nuca. Super aderenti e cortissimi ai lati. Il colore? Beige Rosé.

Sweet Cut

Mixa tre tagli diversi, fondendoli in maniera delicata con una soffice scalatura. Il taglio laterale ad altezza lobo libera lo zigomo, quello a metà collo lo accarezza, la baby frangia accende i riflettori sul volto. Il colore? Rosso rubino.

Balance Cut

Un taglio rassicurante e versatile, che sfiora le spalle e si adatta a tutte le forme del viso. Un lob che si lascia contagiare da una scalatura frizzante di un taglio shag e da una frangia scalata. Il colore? Un biondo vaniglia.

Seduction Cut

Un taglio pieno, dinamico e definito, dinamico. Ciocche più corte mettono in evidenza zigomo e bocca. Da abbinare a una frangia parisienne, lunga e bohemienne che sfiora le ciglia. Il colore? Miami Blond.

Credits
Hair: Compagnia della Bellezza

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Vitality’s Zero Colour: il veganismo nel mondo beauty

La richiesta di prodotti vegani è in costante crescita anche nella bellezza. Con Zero Colour il brand Vitality’s si rinnova con una...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,599FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità