16 Giugno 2024

Edonesca, la collezione 2024 di Genny D’Auria per Farmaca International

Pubblicità

Genny D’Auria, Direttore artistico di Farmaca International, ha realizzato la collezione Edonesca, che prende ispirazione dalla magia e dalla mondanità di Ibiza, in cui moda e bellezza si fondono insieme.

Le passerelle di moda e gli hair show dei più rinomati hairstylist stanno accorciando sempre più le distanze fino a creare un mix & match fondamentale ed inevitabile. Il capello, nella forma e nel colore, è un aspetto sempre più curato e ancora più in linea con l’abito come completamento di una tendenza.

Lo notiamo nello specifico quando tutte le star in ogni scatto non lasciano nulla al caso o le beauty influencer tanto seguite mostrano come completano il look prestando attenzione alla loro chioma.

Le immagini hair trend ci raccontano le nuove tendenze in materia di capelli, dove è evidente una crescente attenzione alla scelta degli abiti, degli accessori e del make-up, frutto della creazione di un moodboard completo che cura l’immagine in ogni suo aspetto. Non a caso, oggi molte riviste privilegiano sempre più lo scatto redazionale anche quando si parla di formazione.

La nuova filosofia dei corsi di aggiornamento Farmaca International, infatti, inserisce soprattutto aspetti moda, non si limita solo più a fornire spiegazioni di forme e colore.
Oggi il parrucchiere è un esperto di moda che sa consigliare, ancora di più, il look adatto allo stile della cliente con un’immagine personalizzata, che non trascura le tendenze e che vede nella formazione un aspetto fondamentale per offrire un servizio sempre più esclusivo.

La mission dei Team formativi di Farmaca International, con l’ausilio di esperti di settore, della Direzione Artistica e di quella Creativa, è quella di fondere tutti questi aspetti offrendo così ai partecipanti un metodo formativo che non solo segue i trend ma che rispecchia il concetto filosofico di Edonismo, ovvero il piacere come bene sommo dell’uomo ma attualizzato ai giorni nostri: non solo piacere fine a se stesso ma proteso e connesso con il mondo che ci circonda, alla sua naturale bellezza e sostenibilità.

Tutto ciò traspare nell’ultima collezione di Farmaca International, chiamata proprio Edonesca, realizzata dall’Art Director Genny D’Auria.

Collezione EDONESCA

Ibiza. Non solo location della collezione Edonesca, ma anche fonte d’ispirazione. Ibiza è da sempre un’isola magica in cui convivono luci e ombre, dal fascino del mare e dei suoi tramonti, alla vita mondana dedita alla libertà e al divertimento.

L’essenza di Ibiza traspare nella collezione Edonesca di Genny D’Auria per Farmaca International: hairlook colorati, estrosi e dinamici si alternano a stili all’apparenza classici ma pieni di vita, che richiamano le sfumature del cielo quando cala il sole.

Per rivivere la magia di Ibiza, sono state utilizzate tecniche colore e di taglio con varie interpretazioni delle forme stying e messe in forma più influenti del momento.

Credits:
FARMACA INTERNATIONAL Art Director: Genny D’Auria
Team: Modi di Moda
Photographer: Mauro Mancioppi
Digital & postproduction: Luca Pentolini
Production & video: ZeroDue Studio
Stylist: Luca Termine
Make up: Eva Vecchione
Product: Farmaca International

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Crop Bob: il ritorno del caschetto anni Novanta

Era super voguish 30 anni fa, ma non ha mai smesso di essere trendy, anche se quest’estate lo è ancora di più. Vediamo le...

Alla ricerca del riccio perfetto con Roverhair

I capelli ricci sono un elemento per valorizzare la propria personalità. Un concetto al quale il mondo della bellezza si ispira per poter rappresentare e celebrare...

Acconciature Bouffant: il grande fascino della cotonatura Vintage

L’estate 2024 è all’insegna del super volume. Lo styling Bouffant è sempre più trendy, vero e proprio omaggio alle cotonature Vintage degli anni ‘60/’70 Le...
Pubblicità
Pubblicità