In voga già da qualche anno, la tendenza rainbow torna a sfilare sulle passerelle della modacapelli. E vince. Con questa collection Steve English si è aggiudicato a Tenerife il titolo di Creative Colorist of the year.
I capelli effetto rainbow tornano a far parlare di sé. Simbolo di unicità, di libertà e, perché no, anche di quel pizzico di follia che la vita spesso richiede, i capelli multicolor piacciono. Tanto che la collezione qui presentata – No Vacancy – ha fatto vincere al suo autore, il parrucchiere australiano Steve English, il titolo di Creative Colorist of the Year nel contest Live Fashion Hair Awards 2023.
Ma Steve non è nuovo ai premi. Esperto colorista e grazie alla sua indiscussa creatività nell’accostare le nuance più crazy alle sfumature più naturali, è l’attuale detentore del titolo Australian Color Specialist of the Year 2023 e International Color Genius 2023. Titolare dal 2007 del salone Stevie English Hair a Sydney, l’hairstylist è alla continua ricerca di nuove tecniche di colorazione.
No Vacancy piace per i suoi inserti di colore che animano punte e ciocche; per le pennellate di giallo, verde e blu che accendono lunghezze corvine; per gli improvvisi effetti arcobaleno che ben si sposano sul lungo come sul corto.






Credits:
Hair: Steve English
Photo: Andrew Toole Studio
Make-up: Chereine Waddell
Stylist: Jessica Jadehunter