Uno spazio rilassante, semplice ma chic, dove il design green abbraccia piante verdi e materiali naturali.
Ha aperto da poco al numero 3 di via Teatro Filarmonico, a pochi passi dall’Arena di Verona, il primo salone Toni&Guy della città.
Piante vere, tinte chiare e cromoterapiche e materiali di riciclo: un concept innovativo, in cui elementi urbani e industriali si combinano con il design green.
“Mai smettere di imparare, mai smettere di sognare. Questa è la forza che ci contraddistingue. Siamo davvero orgogliosi di aver aperto nella splendida città di Verona il nuovo salone Toni&Guy: un ambiente ecosostenibile, dall’atmosfera calda e rilassante. Tutto il team lavorerà con grande entusiasmo per offrire al cliente servizi a 360°” ha commentato Nicola Poma, Salon Manager Toni&Guy Verona.
Le numerose piante verdi rendono l’ambiente contemporaneo, sofisticato, rilassante e ecosostenibile. “Al centro del salone si trova una libreria di design realizzata con una griglia industriale, sopra la quale sono esposti numerosi prodotti haircare e piante grasse senza spine. All’ingresso, invece, si trovano delle piante rampicanti che creano una curiosa parete vegetale” ha raccontato Riccardo Dressadore, green designer.