SuperPlex by Barex Italiana per decolorare proteggendo. Una polvere decolorante in grado parallelamente di trattare il capello. Il segreto sta nel complesso di zuccheri nella formulazione.
In un solo passaggio, schiaritura del capello e massima protezione dello stelo. È l'azione integrata di SuperPlex, la polvere decolorante formulata da Barex Italiana con il complesso Polyamino Sugar Condensate, una miscela di zuccheri ad alto potere condizionante, idratante e protettivo, che lascia le squame compatte alla fine del lavoro.
Facile da distribuire, si prepara come una polvere decolorante tradizionale, miscelando una parte di polvere a due parti di emulsione ossidante a 30 o 40 volumi. Non occorre aggiungere altri prodotti alla miscela. Nessun spreco di tempo! Nessun costo aggiuntivo! Per l’applicazione si può scegliere fra pennello o mano libera, in base alla tecnica di schiaritura desiderata (arriva fino a 7 toni).
SuperPlex presenta caratteristiche versatili da renderla adeguata per clienti che si avvicinano per la prima volta a questo servizio, per chi ama i look estrosi o per coloro che hanno già i capelli molto sensibilizzati.
Per rendere più completo il servizio in salone, alla polvere è stato abbinato anche lo Shampoo Keratin Bonder, che ripara i capelli grazie agli aminoacidi della cheratina e protegge dai danni provocati da trattamenti chimici, agenti esterni e stress da brushing, e il Balsamo Keratin Bonder, che migliora la pettinabilità e districa la chioma restituendo un effetto liscio e luminoso. Entrambi i prodotti di trattamento aiutano a ricostruire i legami di zolfo, fondamentali per capelli forti e resistenti.
SuperPlex è disponibile in due formati: il vaso da 400 g e il nuovo Display box con 12 buste da 30 g cad.