7 Ottobre 2025

DD The Studio, il nuovo salone di bellezza di Davide Diodiovich

Una casa più che un salone di bellezza, quello di Davide Diodiovich, Creative Director Wella Italia. Che cambia location e brand.


Considerato dagli addetti del settore tra i 5 più belli del mondo per lusso e riservatezza, il salone di bellezza DD The Studio by Davide Diodiovich si trova al piano nobile di uno splendido palazzo fine ottocento, al n° 25 di via Aurelio Saffi a Milano. Un’area di 300 mq, affiancato da un giardino privato, che si raggiunge attraverso una portineria e un cortile firmati Piero Portaluppi.

Pregiati tè servizi in finissime porcellane, una ricercata selezione musicale di sottofondo e comodi divani: uno spazio intimo e privato in cui l’ospite possa sentirsi come a casa propria.

Ai trattamenti hair, volti a valorizzare la naturale bellezza dei capelli e della persona, si affianca una stanza beauty dedicata ai trattamenti viso. Sempre maggiore attenzione è dedicata alla consulenza e alla colorazione per ottenere un risultato „made-to-measure‟. Perché, ha spiegato Diodovich:

I capelli sono un'espressione d'identità. Il vero lusso è avere un'immagine curata ma naturale. Il miglior risultato è quello non palesemente artefatto.” 

Credits
Photo: Angela Improta

Pubblicità

Newsletter Estetica.it

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Addio a Bruno Vergottini: il maestro delle forbici che trasformò Milano in una passerella

Il mondo della coiffeur perde uno dei suoi più grandi rappresentanti, le sue acconciature iconiche sono rimaste ancora oggi simbolo di grande modernità e...

Paul Mitchell Classic: il restyling di una linea iconica

Un restyling che non si limita al design: la linea Paul Mitchell Classic aggiorna la propria gamma con nuovi trattamenti multitasking e packaging più...

L’Oréal Paris e il suo dèfilè rivoluzionario

All’Hôtel de Ville, l’ottava edizione del “Défilé” intreccia storia, moda e sorellanza, in un racconto di libertà. Il 29 settembre 2025, Parigi ha accolto la...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità