24 Giugno 2025

Elgon presenta Vip Club

Presentato ieri, nel cuore di Milano, il primo tema della nuova collezione Generating Uniqueness by Elgon. Un inno alla seduzione più esclusiva.


Atmosfera elegante, cocktail e luci soffuse allo STRAFhotel&bar di Milano, dove Elgon ha presentato alla stampa professionale e alle beauy blogger 'Vip Club', ovvero la prima tematica di una collezione moda 2020 che promette libertà di creare e coraggio di osare.

“Elgon è un brand internazionale di cosmetici professionali nato nel 1970, il prossimo anno quindi festeggeremo il 50° anniversario – ha spiegato Serena Caimano, direttore generale del brand – In questi anni ci siamo evoluti ed è cambiata la gamma dei prodotti ma non la nostra vocazione, ovvero il proporre referenze di alta qualità professionale. In questi mesi Elgon ha definito in maniera più contemporanea la sua promessa di marca e l'ha trasformata nell'espressione Generating Uniqueness: se il mondo di oggi celebra l'essere unico di ogni individuo, Elgon non può che proporre agli hairstylist strumenti per personalizzare il servizio in salone attorno all'unicità della cliente”.

Generating Uniqueness diventa dunque il nome della nuova collezione che si sviluppa attraverso quattro temi – Vip Club, Tech Romance, Gentle Energy e Glamorama – che toccano le corde del lusso e della seduzione. Il primo tema è stato presentato proprio durate la serata milanese da tre relatrici: Rossella Migliaccio, Image and Color Expert, Ilaria Pizzoferrato, Agent Exclusif Italie di Carlin, Rosanna Amato, Elgon Italian Education Manager & Scientific Educator.

Ma com'è la donna Vip Club? Elegante e carismatica, amante delle sfumature ma anche delle forme decise, del lusso e dei dettagli preziosi. Per lei tagli decisi e forme geometriche ispirate ai favolosi anni ’60 e colori ricchi e corposi come i rossi freddi, il rame dusty e il cioccolato.

Vip Club Experience è stata anche l'occasione per presentare Sinsea e Argán: due linee storiche di Elgon che sono state completamente rinnovate nell’ottica di supportare ancora meglio il servizio in salone e dare risposte semplici ed efficaci a casa. 

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